Morgan Freeman protagonista del nuovo spot di Turkish Airlines

Morgan Freeman protagonista del nuovo spot di Turkish Airlines

Morgan Freeman nello spot di Turkish Airlines
Morgan Freeman nello spot di Turkish Airlines

È l’attore pluripremiato Morgan Freeman il protagonista del nuovo spot di Turkish Airlines, la compagnia aerea eletta per il sesto anno consecutivo Miglior compagnia aerea d’Europa dall’istituto di ricerca Skytrax. Lo spot è stato trasmesso per la prima volta durante lo show più seguito nella storia della TV statunitense, il Super Bowl, la finale della National Football Team, in onda il 5 febbraio. La campagna pubblicitaria con Morgan Freeman sarà trasmessa in ogni destinazione verso cui Turkish Airlines vola e lo spot verrà visto dal pubblico di 16 canali TV e dei media più prestigiosi dei quattro continenti.

“Non solo voliamo verso più Paesi di qualunque altra compagnia aerea del mondo – ha sottolineato M. Ilker Ayci, presidente del Comitato Esecutivo di Turkish Airline – ma investiamo anche nell’esperienza dei passeggeri ad ogni nuova destinazione raggiunta. Inoltre, nel seguire la nostra strategia di crescita globale, continueremo a lanciare nuove destinazioni, impegnati a raggiungere alti livelli d’innovazione e puntando sempre al meglio. Siamo più che soddisfatti dei feedback e dei risultati riguardanti le nostre campagne pubblicitarie che hanno visto la partecipazione di celebrity e star di fama mondiale. In quest’ottica, il nostro nuovo progetto con Morgan Freeman ha già raggiunto risultati eccezionali. Diamo enorme valore alla collaborazione con  Freeman per il grande contributo che conferisce alla nostra immagine globale e brand awarness”.

Attore, doppiatore e registra, Freeman è anche un pilota con tanto di brevetto.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership