Moxy Hotels, il brand lifestyle di Marriott International pensato per i millennials, apre la sua terza proprietà nel Regno Unito e la seconda a Londra.

Il brand di Marriott sbarca infatti nell’East London con il Moxy London Stratford, che offre ai suoi clienti lo stile e lo spirito di un boutique hotel a prezzi accessibili.

Dotato di 294 camere, l’hotel si trova nel quartiere emergente di Stratford, che negli ultimi dieci anni è rifiorito diventando una destinazione di punta per lo shopping e lo sport, grazie alle Olimpiadi di Londra del 2012 e all’apertura di uno dei più grandi centri commerciali d’Europa. L’hotel è ben servito dai mezzi di trasporto pubblici che lo collegano con facilità al London City Airport, alla stazione di St Pancras, all’Excel Exhibition Centre e al vibrante quartiere di Shoreditch, rendendolo quindi una scelta perfetta sia per i viaggi d’affari sia per un soggiorno culturale nella capitale inglese.

“Durante i loro viaggi i nostri ospiti vogliono divertirsi ed essere ispirati”, ha dichiarato John License, VP Premium e Select brands Marriott International Europe. “Il nuovo Moxy London Stratford offrirà loro un cocktail di benvenuto al check-in, momenti di svago e di gioco negli spazi comuni e un’energica crew che saprà tirar fuori il lato più divertente di questo vivace angolo di Londra. Chi soggiorna al Moxy ha sempre qualche esperienza entusiasmante da raccontare quando torna a casa”

Dopo le recenti aperture di Moxy Stratford e Moxy London Excel, nel Regno Unito sono previste le aperture di altri sette hotel Moxy entro la fine del 2018 a Bristol, Edimburgo, Glasgow e Southampton per offrire soggiorni audaci ed esperienziali per i viaggiatori in cerca di divertimento.

Ultime notizie

 Volotea ha inaugurato la sua undicesima base presso l’aeroporto di Marsiglia: qui verranno basati 2 aeromobili Boeing 717, permettendo un incremento significativo nel numero...

Lo scorso 16 aprile Air France ha inaugurato il suo nuovo servizio Parigi-Charles de Gaulle – Taipei (Taiwan). La compagnia offre ora ai suoi...

Media Partnership