I viaggiatori sono sempre più esigenti e desiderano che la vacanza risponda perfettamente alle loro aspettative. In questo contesto, il viaggio in crociera è una formula sempre più apprezzata poiché si adatta alle esigenze di ognuno con un rapporto qualità/prezzo senza eguali. In particolare, l’attenzione di chi viaggia è sempre più rivolta all’offerta gastronomica, all’intrattenimento, all’eleganza degli spazi e, naturalmente alla tecnologia. Le crociere MSC rispondono al meglio a queste caratteristiche grazie ad una strategia rivolta principalmente ad anticipare queste tendenze.

Il 2018 sarà un anno ricco di novità per MSC Crociere, prima fra tutte il battesimo di MSC Seaview, che a partire da giugno andrà ad impreziosire il Mediterraneo. La nave gemella, MSC Seaside, è entrata in servizio lo scorso dicembre ed è stata destinata ai Caraibi dove resterà per tutto l’anno. I viaggiatori sono estremamente entusiasti di questa nuova generazione di navi, che grazie alla propria struttura rivoluzionaria riesce a metterli in contatto con il mare come mai era successo prima. “Le novità presentate da MSC Crociere riguardano anche gli itinerari, – spiega Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere –  in particolare l’ attenzione è rivolta all’estensione dell’offerta in Nord Europa, – dove saremo presenti la prossima estate con quattro navi, e nei Caraibi dove al momento abbiamo cinque navi in inverno e due nella stagione estiva.”

Ultime notizie

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio...

Chissà se il merito è dell'attesa per le Olimpiadi Invernali: i dati del Gruppo Expedia rivelano una crescita a doppia cifra della domanda nelle località sciistiche italiane...

Media Partnership