MSC Crociere ha presentato in questi giorni due novità: la prima consiste in 19 nuove escursioni nel Mediterraneo, tra cui cinque tour esclusivi per gli ospiti di MSC Meraviglia mentre la seconda è il servizio gratuito di assistenza Port Info, al debutto nel settore, che permetterà agli ospiti di approfondire ulteriormente l’esperienza su ogni destinazione di attracco, attraverso i consigli e le informazioni forniti da personale esperto.

Il Servizio Port Info

L’introduzione del nuovo servizio gratuito Port Info offre agli ospiti MSC Crociere un supporto ad ogni tappa del viaggio. L’ufficio Port Info aiuterà i clienti MSC a trarre il meglio da ciascuna destinazione attraverso consigli ed informazioni personalizzate ed accreditate sui luoghi da visitare, dove mangiare e come muoversi. In aggiunta, il servizio supporterà gli ospiti nella prenotazione dei trasporti locali come i treni, i taxi o le auto a noleggio; in questo modo sarà semplice raggiungere le mete preferite e godere dell’esperienza di un tour pensato su misura. Un servizio particolarmente prezioso nei paesi in cui gli ospiti non parlano la lingua locale.

Questo servizio ha debuttato a bordo di MSC Meraviglia, ma il progetto prevede di estendere l’offerta a tutte le navi MSC.

Le escursioni nel Mediterraneo

Per ampliare ulteriormente il ventaglio delle proposte su una gamma già completa di attività sulle coste del Mediterraneo, la compagnia ha inoltre aggiunto 19 nuove escursioni a terra, di cui cinque esclusive per gli ospiti di MSC Meraviglia. Gli itinerari sono stati appositamente ideati per famiglie e appassionati della buona cucina, e strutturati su proposte adatte a tutte le età in modo da consentire ai crocieristi di sperimentare le proprie destinazioni in modi nuovi ed emozionanti.

Ultime notizie

Singapore Airlines annuncia che a partire dal prossimo 1° settembre, con due mesi di anticipo rispetto alle previsioni che vedevano l’aeromobile operativo dal 29...

Costa Crociere ha scelto Amazon.it per lanciare un nuovo servizio nell’ambito del progetto “CostaNext – insieme verso il futuro”, programma studiato per supportare efficacemente lo...

Media Partnership