MSC Crociere ha presentato in questi giorni due novità: la prima consiste in 19 nuove escursioni nel Mediterraneo, tra cui cinque tour esclusivi per gli ospiti di MSC Meraviglia mentre la seconda è il servizio gratuito di assistenza Port Info, al debutto nel settore, che permetterà agli ospiti di approfondire ulteriormente l’esperienza su ogni destinazione di attracco, attraverso i consigli e le informazioni forniti da personale esperto.

Il Servizio Port Info

L’introduzione del nuovo servizio gratuito Port Info offre agli ospiti MSC Crociere un supporto ad ogni tappa del viaggio. L’ufficio Port Info aiuterà i clienti MSC a trarre il meglio da ciascuna destinazione attraverso consigli ed informazioni personalizzate ed accreditate sui luoghi da visitare, dove mangiare e come muoversi. In aggiunta, il servizio supporterà gli ospiti nella prenotazione dei trasporti locali come i treni, i taxi o le auto a noleggio; in questo modo sarà semplice raggiungere le mete preferite e godere dell’esperienza di un tour pensato su misura. Un servizio particolarmente prezioso nei paesi in cui gli ospiti non parlano la lingua locale.

Questo servizio ha debuttato a bordo di MSC Meraviglia, ma il progetto prevede di estendere l’offerta a tutte le navi MSC.

Le escursioni nel Mediterraneo

Per ampliare ulteriormente il ventaglio delle proposte su una gamma già completa di attività sulle coste del Mediterraneo, la compagnia ha inoltre aggiunto 19 nuove escursioni a terra, di cui cinque esclusive per gli ospiti di MSC Meraviglia. Gli itinerari sono stati appositamente ideati per famiglie e appassionati della buona cucina, e strutturati su proposte adatte a tutte le età in modo da consentire ai crocieristi di sperimentare le proprie destinazioni in modi nuovi ed emozionanti.

Ultime notizie

Gli italiani si rimettono in viaggio ad ottobre e novembre per piccole fughe ed escursioni, in media di 3 notti. Anche gli stranieri approfittano...
video

Al centro della strategia turistica del governo giapponese c'è la capitale, Tokyo, che sta mostrando impegno per il miglioramento e il potenziamento di servizi...

Media Partnership