Musement è official travel partner di Barcolana

Musement è official travel partner di Barcolana

Barcolana
Barcolana

Musement è official travel partner di Barcolana, la regata che si terrà a Trieste dal 29 settembre all’8 ottobre 2017. In occasione della regata a partire dal 29 settembre Trieste si anima con un calendario di eventi che trasformeranno la città in un Festival del mare. E il servizio multipiattaforma di esperienze di viaggio in tutto il mondo, con la collaborazione di Cividin Viaggi, ha ideato una serie di pacchetti e attività acquistabili su barcolana.it e sul sito e app di Musement: dai pass per vedere la regata da punti privilegiati (elicottero, gommone, motonave o dalla Terrazza Ausonia) ai soggiorni con hotel per due o più notti, fino ai emozionanti tour nella città di Trieste e nelle grotte del Carso.

Se il turismo sportivo per Musement è una grande opportunità, “Il mondo della vela, in particolare, rappresenta perfettamente il nostro ideale di viaggio esperienziale – commenta Lorenzo De Salvo, Head of Sport Area di Musement – perché è in grado di coniugare sport, viaggio, convivialità, cultura, momenti enogastronomici, senza dimenticare i risvolti family friendly”.

L’obiettivo del TO quest’anno è infatti quello di coinvolgere non solo la community dei velisti, ma anche chi vuole godere di questa occasione per trascorrere 9 giorni di festa all’insegna della bellezza e delle attività che offre il territorio. Fra i tour proposti da Musement c’è infatti il Tasty Bus Barcolana, che abbina sport e cucina, o Trieste, Panorami e Castelli, per esplorare Trieste con un’escursione di mezza giornata in pullman privato con guida, o ancora, Trieste nascosta, che invita a scoprire i segreti della città.

Ultime notizie

I tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, rientrati nella disponibilità di Cassa Depositi e Prestiti lo scorso anno, sono stati dati...

TripAdvisor ha annunciato oggi l’acquisizione di Bokun, fornitore leader di tecnologia gestionale del business di tour, attrazioni ed esperienze. Con questa acquisizione TripAdvisor espande la propria...

Media Partnership