Musement è official travel partner di Barcolana

Musement è official travel partner di Barcolana

Barcolana
Barcolana

Musement è official travel partner di Barcolana, la regata che si terrà a Trieste dal 29 settembre all’8 ottobre 2017. In occasione della regata a partire dal 29 settembre Trieste si anima con un calendario di eventi che trasformeranno la città in un Festival del mare. E il servizio multipiattaforma di esperienze di viaggio in tutto il mondo, con la collaborazione di Cividin Viaggi, ha ideato una serie di pacchetti e attività acquistabili su barcolana.it e sul sito e app di Musement: dai pass per vedere la regata da punti privilegiati (elicottero, gommone, motonave o dalla Terrazza Ausonia) ai soggiorni con hotel per due o più notti, fino ai emozionanti tour nella città di Trieste e nelle grotte del Carso.

Se il turismo sportivo per Musement è una grande opportunità, “Il mondo della vela, in particolare, rappresenta perfettamente il nostro ideale di viaggio esperienziale – commenta Lorenzo De Salvo, Head of Sport Area di Musement – perché è in grado di coniugare sport, viaggio, convivialità, cultura, momenti enogastronomici, senza dimenticare i risvolti family friendly”.

L’obiettivo del TO quest’anno è infatti quello di coinvolgere non solo la community dei velisti, ma anche chi vuole godere di questa occasione per trascorrere 9 giorni di festa all’insegna della bellezza e delle attività che offre il territorio. Fra i tour proposti da Musement c’è infatti il Tasty Bus Barcolana, che abbina sport e cucina, o Trieste, Panorami e Castelli, per esplorare Trieste con un’escursione di mezza giornata in pullman privato con guida, o ancora, Trieste nascosta, che invita a scoprire i segreti della città.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership