Musement, il servizio multi piattaforma di esperienze in tutto il mondo, ha lanciato il suo Giftbox, un cofanetto regalo di esperienze turistiche a fruizione completamente digitale, con oltre 650 attività prenotabili direttamente online.

Musement Giftbox consente di scegliere tra 12 tipologie di cofanetto con 3 tipologie di prezzo: Appuntamento con l’arte con una selezione dei più importanti musei e gallerie; Gli Imperdibili con le attrazioni più interessanti e uniche di ogni città; Divertimento a 360° per godere di esperienze originali e adrenaliniche; Le Strade del vino per gli amanti delle degustazioni e dei percorsi enogastronomici, e Coccole di benessere per una fuga di assoluto relax.

Alessandro Petazzi co-founder e CEO di Musement

“Abbiamo deciso di lanciare un cofanetto regalo targato Musement perché la nostra esperienza nel settore ci ha permesso di notare almeno due gap sul mercato. Da un lato, un presidio limitato di price point più convenienti (complesso per chi fa dell’ospitalità alberghiera piuttosto che dell’esperienza stessa il centro della sua offerta), dall’altro l’impossibilità di verificare in tempo reale e online l’effettiva disponibilità delle attività tra cui scegliere, senza necessariamente dover telefonare a ogni singola struttura. Con il lancio del nostro Giftbox contiamo di colmare questi gap andando a rispondere alle esigenze di un target altamente diversificato – dai millennial alle famiglie – , e attento al valore, alla qualità e alla fruibilità delle proposte” afferma Alessandro Petazzi, CEO di Musement.

 

Ultime notizie

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Byhours, piattaforma online che permette di prenotare pacchetti da 3, 6 o 12 ore in più di 2500 Hotel di tutto il mondo, ha...

Media Partnership