Musement ha lanciato Package Planner, un nuovo tool online che consente ai clienti di prenotare pacchetti viaggio completi e alle aziende della filiera la possibilità di ampliare la propria offerta con le proposte esperienziali della startup italiana. Per inaugurare questo nuovo strumento  ha stretto una partnership con Air Dolomiti, la compagnia aerea del gruppo Lufthansa che collega Monaco di Baviera a numerosi aeroporti italiani: è stato creato un minisito, promosso attraverso i canali di marketing di Musement e di Air Dolomiti, dove gli utenti potranno prenotare in pochi click, da una sola piattaforma, il proprio volo e le più belle esperienze da vivere una volta a destinazione.

Il progetto inaugurato con Air Dolomiti al link https://airdolomiti.musement.com/ sarà in una prima fase aperto a tutti coloro che, partendo da Monaco di Baviera, scelgono come destinazioni Firenze o Verona, ma nel prossimo futuro verrà estesa anche a tutte le altre città servite dalla compagnia.

“Sempre più spesso i viaggiatori scelgono una meta perché attratti dalle esperienze che potranno vivere una volta a destinazione – assistere alla finale di un evento sportivo o alla rappresentazione di un’opera lirica, partecipare a una mostra o vedere da vicino un capolavoro artistico, gustare cibi unici e vivere tradizioni – in tal senso, Musement vuole essere un partner strategico per i principali operatori della filiera, nell’intento di offrire all’utente finale un servizio migliore e sempre più completo già dalle prime fasi di prenotazione”, ha commentato Andrea Fornari, Trade & Co-Marketing Manager di Musement. “Il progetto inaugurato con Air Dolomiti ci permetterà di lanciare sul mercato un format innovativo pensato per i nostri partner, dalle compagnie aeree e ferroviarie alle catene alberghiere, fino alle più note di realtà di home sharing e carsharing, che potranno arricchire di servizi e contenuti l’offerta ai propri clienti, integrando le attività di Musement presenti in oltre 300 città nel mondo.”

Ultime notizie

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio...

Chissà se il merito è dell'attesa per le Olimpiadi Invernali: i dati del Gruppo Expedia rivelano una crescita a doppia cifra della domanda nelle località sciistiche italiane...

Media Partnership