Musement è Official Travel Partner della 48a edizione della Barcolana, la storica regata che animerà il golfo di Trieste il 9 ottobre con 2000 barche a vela, 25mila velisti e oltre 300mila spettatori e che sarà preceduta da un fitto calendario di eventi a partire dal 30 settembre. Amanti della vela e non solo potranno vivere l’evento da vicino, scegliendo tra le molte attività Musement dedicate: Pass per assistere alla regata da punti privilegiati,  corsi di vela nel Golfo del capoluogo friulano, tour nelle grotte del Carso, cene con chef stellati che si sfidano in barca e molto altro.

Tutti i pacchetti sono acquistabili da sito e app di Musement e da www.barcolana.it.

L’accordo segna un nuovo traguardo nella strategia di sviluppo dell’azienda, che oggi consolida ulteriormente il proprio ruolo di tour operator nel settore del turismo sportivo di livello, con un’offerta che spazia dalle esperienze legate al Giro d’Italia (di cui Musement è anche qui Official Travel Partner), alle migliori Golf Holidays, fino alle proposte per appassionati di Running, Kitesurf e molto altro.

“Con centinaia di migliaia di visitatori presenti ad ogni edizione e una storia di quasi 50 anni, siamo entusiasti di sostenere la Barcolana come Travel Partner. La manifestazione non è solo un appuntamento per velisti, ma un evento che coinvolge tutto il territorio, tra musica, arte, cultura e natura. Grazie alle proposte Musement, chi ama questa manifestazione potrà godersi non solo l’emozione della vela, ma anche le innumerevoli bellezze ed eccellenze enogastronomiche che il territorio triestino ha da offrire, per vivere il vero spirito della Barcolana”, ha dichiarato Lorenzo De Salvo, Head of Sport Area di Musement.