Cisalpina Tours è la prima azienda nel panorama del business travel italiano a dotarsi di una piattaforma dedicata alla imprese clienti che consentirà di promuovere il benessere individuale dei propri dipendenti e di fare del welfare aziendale un servizio ad alto valore reputazionale. BluWelfare è il nome scelto per la novità tecnologica, presentata alla convention aziendale di Bluvacanze, RevolAction.

Domenico Pellegrino

Tramite la piattaforma tecnologica sviluppata da Seri Jakala e accessibile da qualsiasi device, i dipendenti potranno scegliere i propri benefit tra i servizi travel presenti all’interno di BluWelfare: dai pacchetti viaggio, alla proposta di hotel della piattaforma Going4You, fino ai cofanetti Smartbox. Tramite l’area riservata il dipendente potrà richiedere un voucher e il buono sarà immediatamente spendibile nelle oltre 320 agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare finalizzando la prenotazione del servizio scelto.

“BluWelfare è un nuova soluzione che va a completare il ventaglio dei servizi di viaggio offerti alle nostre aziende clienti – afferma il Ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino –. Siamo il primo player del business travel italiano ad affrontare questa nuova sfida di mercato e crediamo sarà una situazione vincente per tutte le parti in gioco Da una parte, infatti, l’impresa può ridurre il costo del lavoro fidelizzando i propri dipendenti che, dall’altra, potranno usufruire di un maggior potere d’acquisto sui servizi offerti da BluWelfare”.

Ultime notizie

Una nuova forma di ricettività sviluppata dall’estro intuitivo di un giovane albergatore per una nuova generazione di viaggiatori in costante crescita: il Nidum Casual Luxury Hotel...

The Leading Hotels of the World ha annunciato l’ingresso di sette alberghi nella sua collezione, che vanta oltre 400 hotel indipendenti e di lusso. In...

Media Partnership