Small Luxury Hotel of the World ha creato un nuovo programma di fidelizzazione: INVITED. Il programma, accessibile gratuitamente, ha preso il posto di The Club di SLH e offre a tutti i membri delle tariffe esclusive, diversi vantaggi e la sensazione “Small Luxury” sin dal loro primo soggiorno in ciascuno dei 500 piccoli, indipendenti hotel in tutto il mondo.

Gli agenti di viaggio dovrebbero fare in modo che i propri clienti siano iscritti al nuovo programma e che le prenotazioni siano fatte con codici tariffari ammissibili per ottenere i vantaggi previsti, alcuni dei quali garantiti in tutto il portfolio di hotel SLH.

Questi benefici includono lo sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile, oltre all WI-FI e la prima colazione offerti in tutti gli hotel SLH. Gli ospiti potranno accedere a tre livelli – Invited, Inspired, e Indulged – i benefici aggiuntivi includono il check-in anticipato, il check-out posticipato, camere di livello superiore e soggiorni offerti. I clienti membri possono monitorare il loro status INVITED nella nuova sezione “fedeltà” dell’hub di fidelizzazione, che delinea i benefici attuali e spiega i passi da seguire per poter raggiungere il livello successivo. I requisiti per accedere al livello più alto si basano sul numero di soggiorni completati, ovvero sei o più, oppure su una spesa di USD 6.000 o più all’anno.

Tutti i soggiorni, prenotati dagli agenti per i membri INVITED attraverso i canali SLH, sono commissionabili, pur selezionando le tariffe dedicate ai clienti INVITED.

Gli agenti di viaggio che prenotano attraverso SLH possono ricevere una commissione che va dal 10% al 20% attraverso tutti i canali di prenotazione SLH. Gli agenti potranno inserire il loro numero identificativo Small Luxury Heroes /LX durante la prenotazione. Per avere maggiori dettagli su come garantire la prenotazione con i vantaggi dedicati ai clienti INVITED, gli agenti possono visitare il sito www.slh.com/travel-agents

Nella stessa sezione potranno seguire gli ultimi aggiornamenti riguardo gli hotel, potranno ricevere aggiornamenti sull’industria del turismo e guadagnare punti e premi per propri vantaggi.

Filip Boyen, CEO di Small Luxury Hotels of the World ha dichiarato: “ La premessa dietro al nuovo programma è semplice. Abbiamo dato ascolto ai nostri clienti e ora gli offriamo la possibilità di avere davvero quello che vogliono – un maggiore focus sulla personalizzazione dei loro soggiorni con noi. Non solo avranno i soliti benefici di SLH come la prima colazione gratuita, il check-in anticipato e il check-out posticipato, ma SLH ha anche investito sul far vivere all’ospite la sensazione INVITED per tutto il soggiorno. Small Luxury incarna l’attenzione al dettaglio, la vera essenza del brand SLH.”

 

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership