In occasione della Borsa Internazionale del Turismo Gattinoni ha inaugurato nella serata del 3 aprile il nuovo HUB sede del gruppo di Via Statuto, 2 a Milano.

L’evento ha concentrato in un unico luogo i protagonisti del business del turismo presenti a Milano per la BIT: oltre 1000 i partecipanti che hanno potuto esplorare l’HUB Gattinoni attraverso “un viaggio” alla scoperta di alcune performance e attività da provare, dislocate nei diversi piani della location.

La rinnovata sede è stata inaugurata ufficialmente dal presidente e fondatore del gruppo Franco Gattinoni: ”Il nostro gruppo è cresciuto e si è trasformato: possiamo oggi dichiararci un gruppo turistico di importanza nazionale specializzato nel mondo dei viaggi e degli eventi a 360°. Abbiamo voluto perciò ampliare e trasformare anche la nostra sede principale creando un luogo nel cuore di Milano, un HUB del mondo dei viaggi e degli eventi, a disposizione degli addetti ai lavori con le nostre 5 divisioni, ma anche del consumatore finale con la nuova Agenzia di Viaggi con vetrine in via Statuto, e a disposizione della città e di tutti coloro che vorranno organizzare mostre, eventi, incontri di vario genere. Come Gruppo saremo i primi ad organizzare momenti di incontro e presentazioni per raccontare luoghi, mete ed esperienze di viaggio.”.

img-20170403-wa0003Uno spazio nel cuore della città, che dunque non sarà solo sede del Gruppo turistico, ma anche luogo dedicato al viaggio e agli eventi a 360° a disposizione per ospitare eventi, mostre e meeting.

I tre piani della palazzina Gattinoni ospitano le 5 divisioni del Gruppo dedicate ai viaggi e agli eventi: Mondo di Vacanze – la direzione del network delle 870 agenzie di viaggio ubicate in tutte Italia, Business Travel, Incentive&Event, Communication e Made in Italy; un’agenzia di viaggi aperta al pubblico e con vetrina su strada e una moderna Sala Meeting per 150 persone, con sala regia, due grandi schermi e tutti i servizi per organizzare, eventi, mostre e meeting.

image3Non solo musica, viaggi, food experience presenti in ogni piano ma anche possibilità di vivere un momento dedicato all’arte: durante la serata sono state esposte alcune opere di Giovanni Frangi, artista milanese che attraverso la propria pittura racconta il quotidiano; la rivista Arte l’ha inserito nei 100 artisti da collezionare.

Dopo il taglio del nastro del Presidente è partita la festa con il Dj set di Fabio De Vivo, voce inconfondibile di M2O, conduttore radio anche in RTL 102,5 All Music, 102.5 Hit Channel, Radio Number One, La3 Tv, Ibiza on Tv.

Ultime notizie

Nonostante le vicende che negli ultimi mesi hanno rischiato di decretarne la chiusura in Italia, il business di Flixbus continua a crescere: quest'anno gli...
Ryanair

Ryanair ha annunciato l’ampliamento dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, il servizio lanciato il 3 luglio scorso. 25 rotte in piú tra cui...

Media Partnership