Nasce RoomPerTV, il portale per scambiare camere d’albergo con televisori Samsung

Nasce RoomPerTV, il portale per scambiare camere d’albergo con televisori Samsung

roompertv

RoomPerTV è il nuovo portale promosso da Samsung e Liu Travel e sviluppato da Monclick che permetterà agli hotel di dotarsi di moderni Hospitality TV Samsung in cambio di voucher per pernottamenti nelle loro camere.

Tramite RoomPerTV le strutture ricettive (hotel, bed & breakfast, agriturismi, resort, villaggi turistici o parchi divertimento) avranno la possibilità di rinnovare i loro Hospitality TV selezionando le tecnologie Samsung preferite direttamente dal sito. La richiesta arriverà a Liu Travel, che contatterà la struttura per definire il numero di camere da monetizzare o i servizi da corrispondere a fronte dei display o TV Samsung selezionati. La gestione dell’ordine invece sarà affidata a Monclick, portale di e-commerce di recente rilevato da Unieuro.

Il lancio di RoomPerTV è un’iniziativa intrapresa da Samsung nell’ambito delle azioni promosse per lo sviluppo e la modernizzazione delle strutture alberghiere tramite la sua tecnologia. Oltre alla fornitura di display e TV, Samsung offrirà agli albergatori anche un servizio opzionale di installazione e integrazione con soluzioni personalizzabili e su misura per il loro business.

Ultime notizie

I tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, rientrati nella disponibilità di Cassa Depositi e Prestiti lo scorso anno, sono stati dati...

TripAdvisor ha annunciato oggi l’acquisizione di Bokun, fornitore leader di tecnologia gestionale del business di tour, attrazioni ed esperienze. Con questa acquisizione TripAdvisor espande la propria...

Media Partnership