Nasce RoomPerTV, il portale per scambiare camere d’albergo con televisori Samsung

Nasce RoomPerTV, il portale per scambiare camere d’albergo con televisori Samsung

roompertv

RoomPerTV è il nuovo portale promosso da Samsung e Liu Travel e sviluppato da Monclick che permetterà agli hotel di dotarsi di moderni Hospitality TV Samsung in cambio di voucher per pernottamenti nelle loro camere.

Tramite RoomPerTV le strutture ricettive (hotel, bed & breakfast, agriturismi, resort, villaggi turistici o parchi divertimento) avranno la possibilità di rinnovare i loro Hospitality TV selezionando le tecnologie Samsung preferite direttamente dal sito. La richiesta arriverà a Liu Travel, che contatterà la struttura per definire il numero di camere da monetizzare o i servizi da corrispondere a fronte dei display o TV Samsung selezionati. La gestione dell’ordine invece sarà affidata a Monclick, portale di e-commerce di recente rilevato da Unieuro.

Il lancio di RoomPerTV è un’iniziativa intrapresa da Samsung nell’ambito delle azioni promosse per lo sviluppo e la modernizzazione delle strutture alberghiere tramite la sua tecnologia. Oltre alla fornitura di display e TV, Samsung offrirà agli albergatori anche un servizio opzionale di installazione e integrazione con soluzioni personalizzabili e su misura per il loro business.

Ultime notizie

Four Seasons Hotels and Resorts, in collaborazione con Finchatton Ltd, società internazionale di progettazione e sviluppo di residenze di alto livello, si appresta a...

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli quale nuovo Head of MICE Italy and Spain .Dopo una laurea...

Media Partnership