Nascono i Turisanda Club, 5 strutture tra Maldive, Kenya, Zanzibar ed Egitto

Nascono i Turisanda Club, 5 strutture tra Maldive, Kenya, Zanzibar ed Egitto

turisanda-fabio-introna
Fabio Introna, direttore prodotto Hotelplan Turisanda

Turisanda inaugura i nuovi Turisanda Club, 5 resort internazionali su alcune delle più belle spiagge del mondo alle Maldive, in Kenya, a Zanzibar e in Egitto. I Turisanda Club sono strutture 5 stelle o 4 stelle superior, proposte in formula all inclusive o in pensione completa e comprendono il Furaveri Island Resort & Spa (5 stelle alle Maldive), il Karafuu Beach Resort & Spa (5 stelle a Zanzibar), il Sun Palm Beach Resort (4 stelle Superior in Kenya), il Lahami Bay Beach Resort e il Reef Oasis Blue Bay Resort & Spa (entrambi 5 stelle in Mar Rosso).

“Tutti i Turisanda Club sono strutture di dimensioni contenute, accuratamente selezionate in base agli elevati standard alberghieri offerti, alla loro ubicazione e con punti mare di particolare bellezza – dichiara Fabio Introna, Tour Operator Manager Hotelplan Turisanda -. A tutto ciò si aggiunge una caratterizzazione unica e speciale che garantisce al cliente-viaggiatore di trovare servizi personalizzati e dedicati solo ai clienti Turisanda”.

Dedicati a viaggiatori esigenti, i Turisanda Club sono progettati per offrire un buon livello di servizio, una ristorazione con piatti della tradizione italiana e servizi di intrattenimento in un contesto di internazionalità. Nell’area ristorazione i Club vedono la presenza di un cuoco italiano, capace di portare un tocco di italianità nel mondo. E, per quanto riguarda l’intrattenimento, possono contare su un biologo marino a disposizione per accompagnare gli ospiti alla scoperta delle bellezze naturali del luogo. Chi lo desidera poi potrà godere di momenti di relax con professionisti del benessere, o concludere la giornata in un’atmosfera musicale soft, grazie al repertorio live music dedicato agli ospiti.

Molti i servizi e le strutture a disposizione. Come nel Furaveri Island Resort & Spa alle Maldive, che offre ai suoi ospiti una Spa con bagno turco e sauna, due ristoranti (uno a buffet, di cucina mediterranea, e uno à la carte con cucina internazionale), un bar principale bordo piscina con vista sull’oceano, diving e fitness center, boutique, campo da tennis e Wi-fi gratuito in tutte le aree.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership