Best Western Hotel Albavilla - Como

Best Western Albavilla Hotel & Co. è il nuovo affiliato Best Western in provincia di Como ad Albavilla.

L’hotel dispone di 100 camere ed è stato inaugurato nel gennaio 2016. Di proprietà del Gruppo Plinio Hotels & Restaurants di Giuseppe De Lorenzo, è stato progettato dall’ architetto Gabriele Talpo.

 

La posizione del 4 stelle è strategica e funzionale: si trova infatti a breve distanza da Como e Lecco, vicina alla città di Erba su un crocevia di collegamento che unisce Como e Lecco a Milano e Bergamo.

Best Western Albavilla Hotel & Co ha una vocazione business arricchita da una spiccata personalità che si esprime attraverso la cura per i dettagli degli arredi e l’attenzione al decor. Nella lounge bar, ad esempio, spaziosa e ideale per un cocktail e un dopocena, o nell’area relax, accogliente spazio con vista panoramica perfetto anche per piccoli meeting.

All’interno della struttura Lariò, il ristorante che presenta una ricca proposta della tradizione italiana rinnovata dalla filosofia fusion. Ideale per colazioni di lavoro e cene, per un aperitivo tra amici o per un business lunch, è un piacevole angolo del gusto da vivere in ogni momento.

“La scelta di affiliarci a Best Western nasce dal desiderio di raggiungere nuovi mercati e accedere alle opportunità garantite da un network globale – dichiara Giuseppe De Lorenzo, proprietario dell’hotel – Mi ha conquistato l’approccio a 360° del Gruppo e la sua proattività in ogni ambito del business: web marketing, vendite, revenue e distribuzione solo per fare qualche esempio. Non solo, il mondo è cambiato e fare turismo significa entrare in un circuito aperto e in continuo movimento. La staticità non è più un fattore vincente, per questo ho compiuto questa scelta che rappresenta per la struttura una nuova forza e un rafforzamento del nome e del brand a cui appartiene, il Gruppo Plinio”.

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership