New entry a Zanzibar nella collezione Turisanda Club

New entry a Zanzibar nella collezione Turisanda Club

Turisanda Club Diamonds Mapenzi. R. Patti
Turisanda Club Diamonds Mapenzi. R. Patti

Il Diamonds Mapenzi Beach di Kiwegwa, della catena Diamonds, arricchisce la collezione dei Turisanda Club a Zanzibar. Turisanda raddoppia quindi la presenza sull’isola con l’inserimento, del Turisanda Club Diamonds Mapenzi Beach come new entry invernale, in esclusiva da dicembre 2017. Al contempo, Turisanda consolida la partnership con la società di gestione alberghiera Diamonds Planhotel.

“Il nuovo Turisanda Club a Zanzibar affiancherà lo storico Karafuu Beach Resort, da sempre una delle punte di diamante della destinazione. Siamo certi che le due strutture – commenta Fabio Introna, direttore prodotto Hotelplan e Turisanda – saranno in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela”. Il Turisanda Club Diamonds Mapenzi, già conosciuto e apprezzato dal mercato italiano, è la soluzione ideale per chi cerca un resort in tipico stile zanzibarino, integrato nel contesto naturale, ma dal design fresco e moderno. La struttura infatti è immersa nella vegetazione di palme ad alto fusto, e si estende su un’area che dalla reception si estende verso la lunga spiaggia di Kiwengwa con 87 bungalow tra Superior e Beach Bungalow, in grado di ospitare fino a 3 adulti e un bambino. Il servizio è all inclusive, e il resort offre 3 ristoranti, di cui una pizzeria, spa, palestra e una serie di servizi esclusivi. La speciale Promozione Bambini rende poi il Turisanda Club Diamonds Mapenzi Beach ideale anche per le famiglie.

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership