NH Hotel Group inaugura l’NH Torino Centro

NH Hotel Group inaugura l’NH Torino Centro

NH Torino Centro
NH Torino Centro

Novità a Torino per NH Group: l’ex NH Torino Ambasciatori riapre al pubblico con il nome di NH Torino Centro. Da sempre indirizzo business (ma anche leisure, grazie alla posizione centrale, vicino alla Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea), l’hotel in seguito alla ristrutturazione dispone di 182 camere e di 12 sale meeting disposte su tre livelli (capacità massima di una singola sala, 270 persone).

Tutte le sale meeting sono dotate di impianti audio-video, connessione wi-fi veloce, proiettori di ultima generazione, schermi ad alta definizione e cabina di regia. A supporto degli eventi anche servizi come catering, traduzioni, fotografi, hostess e transfer personalizzati. L’hotel dispone, inoltre, di un ampio foyer, un bar e un ristorante che propone piatti della cucina nazionale e internazionale, preparati con ingredienti selezionati e di qualità.

L’NH Torino Centro rafforza la presenza di NH Hotel Group in città, che conta altri 4 hotel quattro stelle: NH Collection Torino Piazza Carlina, NH Torino Santo Stefano, NH Torino Lingotto Tech e NH Torino Lingotto Congress.

Ultime notizie

Gecohotels continua a crescere in Toscana e annuncia l’ingresso nel gruppo di 2 prestigiosi hotel a Montecatini Terme. Si tratta del Grand Hotel Vittoria e...

Marriott Hotels ha debuttato a Voronezh con l’apertura del Voronezh Marriott Hotel. Situata nel sud della Russia sul fiume Voronezh, la città è riconosciuta nella...

Media Partnership