NH Hotel Group ha presentato Instant Booking Tool, il primo strumento globale di prenotazione immediata che consente la prenotazione e il pagamento di sale meeting, eventi e camere sia online che in loco. Questo strumento, basato su una tecnologia leader nel settore delle prenotazioni, è il primo ad offrire una tale funzionalità in Europa per il settore alberghiero.

Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, l’Instant Booking Tool può essere utilizzato per prenotare fino a due sale per meeting ed eventi con capienza fino a 50 partecipanti ciascuna, insieme a camere per i gruppi da 9 a 20 ospiti, grazie ad un’interfaccia intuitiva e user-friendly.

Il sistema consente agli utenti di aggiungere attrezzature tecnologiche e servizi di catering, cercare prezzi e specifiche tecniche e confrontare le quotazioni per un elenco di hotel; gli utenti hanno, inoltre, la possibilità di scegliere se effettuare il pagamento online in tutta sicurezza oppure in una fase successiva.

Una volta completate le prenotazioni, i clienti riceveranno una conferma via e-mail delle singole voci dei  servizi acquistati, alla quale farà seguito una chiamata del personale dell’hotel, se necessario, per definire gli ultimi dettagli, a garanzia del tocco personale e attenzione al dettaglio dell’azienda.

Rufino Pérez Fernández, Chief Operations Officer (COO) e Global Transformation Leader NH Hotel Group, ha dichiarato: “Grazie al sistema Instant Booking Tool per il segmento meeting ed eventi, il Gruppo sta espandendo le strutture e gli strumenti offerti ai suoi clienti business per una programmazione sempre più agevole. Oltre ai tradizionali canali di prenotazione, i nostri clienti possono ora utilizzare questa soluzione innovativa che consente di prenotare e pagare un evento in meno di cinque minuti, affiancati dal nostro team di esperti che rimarrà a disposizione per garantire la perfetta riuscita dell’evento presso NH”.

Con l’aggiunta di tale soluzione pionieristica alla proposta NH MEETINGS per il segmento meeting ed eventi, NH continua nella sua strategia di adozione delle tecnologie più innovative e all’avanguardia come criterio di distinzione del Gruppo per dare sempre più valore aggiunto all’esperienza dei propri clienti.

Lo strumento, disponibile su http://meetings.nh-hotels.com/, è stato collaudato in Germania con ottimi risultati durante una fase pilota iniziale. Il Gruppo sta lavorando per implementarlo su tutte le sue destinazioni. Lo strumento può essere utilizzato dai clienti di tutto il mondo per richiedere quotazioni e disponibilità in tempo reale su sale meeting ed eventi, che potranno essere prenotate e saldate istantaneamente nella maniera desiderata.

 

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership