L’estate 2017 di Nicolaus, oltre che per i numeri, è destinata a farsi ricordare anche per l’acquisto in Calabria del Nicolaus Club Bagamoyo Resort che raddoppia il portafoglio proprietà dell’operatore, affiancando il Nicolaus Club Il Gabbiano in Puglia.

Subito dopo la ratifica dell’atto di vendita Nicolaus ha dato il via a una prima fase del piano di ristrutturazione, che prevede un investimento complessivo di 4 milioni di euro e che lo trasformerà in un quattro stelle di moderna concezione, pensato per soddisfare le esigenze di un pubblico medio alto.

La struttura, che ha riaperto i battenti proprio in questi giorni, può già contare su una spiaggia rinnovata, una nuova sistemazione delle camere, nuove TV a Led e un nuovo ristorante.

Si tratta di una location molto apprezzata dal mercato anche per la sua ubicazione lungo uno dei tratti di mare più belli di Marina di Sibari, sulla costa jonica delle Calabria. In mano a Nicolaus anche la gestione, operata dalla controllata PIGEST, già impegnata nella gestione del Nicolaus Club Il Gabbiano di Marina di Pulsano, in provincia di Taranto.

“In questa nuova operazione c’è tutta la soddisfazione di aver fatto un investimento importante di prodotto. Lo abbiamo fatto in funzione di una clientela di livello medio alto e scegliendo una regione come la Calabria che è una delle destinazioni che stanno crescendo maggiormente e che possono ancora garantire grandi margini di crescita. Per finalizzare l’acquisto abbiamo rafforzato ulteriormente la partnership con ITI Marina Hotels & Resort, realtà di primo piano dell’industria turistica italiana, proprietaria al 50% del Bagamoyo”, ha commentato Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

 

Ultime notizie

Gli italiani si rimettono in viaggio ad ottobre e novembre per piccole fughe ed escursioni, in media di 3 notti. Anche gli stranieri approfittano...
video

Al centro della strategia turistica del governo giapponese c'è la capitale, Tokyo, che sta mostrando impegno per il miglioramento e il potenziamento di servizi...

Media Partnership