Nicolaus e ITI Hotels, accordo per due villaggi a Orosei

Il Nicolaus Club Alba Dorata a Orosei

Nicolaus Village e Nicolaus Club crescono. L’accordo con ITI Hotels permette infatti di acquisire due strutture a Orosei, in Sardegna, Nicolaus Village Marina Sporting e Nicolaus Club Alba Dorata. Il primo è inserito nel contesto di Marina Resort, dal quale è indipendente nella gestione dei servizi. Già Club Hotel Marina Country, Eden Village e Ventaclub, il Nicolaus Village Marina Sporting si compone di 120 camere e propone un trattamento soft all inclusive. Il Villaggio Alba Dorata Resort invece ora si chiama Nicolaus Club Alba Dorata. Conta 110 camere, per la maggior parte proposte in formula hotel con trattamento soft all inclusive, mentre il resto viene proposto in formula residence con soluzioni abitative di tipo Family.

“La Sardegna ci ha portato lo scorso anno ottimi numeri e aspettavamo da tempo di poter siglare un accordo con ITI Hotels per aumentare il nostro impegno nella regione – commenta Roberto Pagliara, Amministratore Unico Nicolaus -. Anche in questo caso la logica della partnership è quella dell’esclusiva con un nostro importante intervento di brandizzazione, per altro, molto apprezzato da ITI Hotels per la ricaduta che ha sulla percezione della struttura da parte del cliente. Questa prima operazione è il punto di partenza e non escludiamo ulteriori accordi con il Gruppo”.

Il Contitolare e Direttore Generale della catena ITI Hotels, Piero Loi, conclude: “Ci auguriamo che questo sia l’inizio di una lunga e reciproca proficua collaborazione. Nicolaus rappresenta oggi una delle più importanti e qualificate realtà del panorama turistico nazionale, a cui ITI Hotels non poteva rinunciare con il proprio segmento villaggi vacanze”.