Il 2018 di Nicolaus vedrà il lancio sul mercato di una nuova linea di prodotto, Nicolaus Club Prime®, pensata per una fascia di clientela che chiede un livello di servizio elevato, tipicamente alberghiero.

Prenotabile anche in una formula villaggio, è pensata per chi non vuole rinunciare al massimo del comfort, godendo al tempo stesso delle caratteristiche tipiche di un club di qualità.

Un nuovo livello di servizio

Tratto distintivo dell’offerta Nicolaus Club Prime® è la sua doppia anima alberghiero-villaggistica che combina i servizi più richiesti dell’hôtellerie con la formula tipica dei Nicolaus Club, caratterizzata da grande attenzione alla gastronomia, assistenza costante h24h e personalizzazione delle attività di intrattenimento.

Tra i servizi a disposizione dei Clienti Nicolaus Club Prime® figurano il servizio in camera, couverture serale, coffee facilities, collegamento Wi-Fi, fornitura giornaliera del telo mare, servizio al tavolo, servizio di baby-sitting, servizio bagagli e numerosissimi altri servizi per rendere la vacanza confortevole il più possibile. Per i bambini, oltre alle attività previste per il Nicolino Club, sono previste iniziative mirate come le divertenti lezioni di inglese, impartite dai Nicolino Teachers.

Si comincia in 4 strutture

Le strutture contraddistinte dal nuovo format esclusivo creato dall’operatore sono quattro: le due new entry assolute, il Nicolaus Club Prime® Blu Royal Bay sull’isola di Kos, affacciato sulla baia di Kefalos, la più bella dell’isola, e il Nicolaus Club  Prime® Falconara Charming Resort di Butera (Sicilia), cui si aggiungono due villaggi Nicolaus già presenti nell’offerta Nicolaus, che sono stati reimpostati  sulla base del nuovo format, Nicolaus Club Prime® Il Cormorano a Baja Sardinia e Nicolaus Club Prime® Gabbiano di Marina di Pulsano. Il lavoro di scouting e di messa a punto del format è stato sviluppato strategicamente anche per offrire questa tipologia di prodotto nelle regioni più importanti del Mare Italia e in una regione chiave per il Mediterraneo come la Grecia.

“Una tipologia di clientela più esigente predilige le caratteristiche strutturali di declinazione in chiave top del servizio offerte da alcuni nostri villaggi. Abbiamo pertanto differenziato verso l’alto la nostra offerta per un segmento di mercato in grande crescita, che vuole scegliere una vacanza con maggiori attenzione alle possibilità di personalizzare al massimo il servizio e sentirsi parte di un’esperienza individuale. Nel definire questa formula abbiamo messo uno degli elementi del nostro DNA: la nostra magnifica ossessione, l’attenzione maniacale nei confronti di ogni tipologia di cliente. Nicolaus Club Prime® sarà sempre di più un asset importante del nostro modello di business: abbiamo messo a punto non solo un concetto, ma un format superiore e riconoscibile, nel quale si riconosca la nostra impronta, la nostra firma”,  ha commentato Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.