Nicolaus rafforza il reparto direzione prodotto, con 3 new entry

Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus
Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus.

Nicolaus rafforza il reparto direzione prodotto, accogliendo 3 nuovi professionisti. Paola Coccarelli, nuova contract manager condurrà e coordinerà tutto il settore “contracting” in stretta collaborazione con il COO Luca Epifani, che guida la parte operativa, sovraintendendo anche le attività di revenue, curate dal revenue manager Thomas Ruether. Coccarelli vanta una trentennale esperienza di settore con aziende italiane – come il gruppo AlpitourWorld – e internazionali molto conosciute.

Paolo Tamagno è il nuovo product manager Mare Italia, che affiancherà Vito Torres, storico product manager di Nicolaus, e insieme seguiranno la contrattazione di questa parte della programmazione. Tamagno, esperto nel settore contracting e commerciale alberghiero di strutture nazionali ed estere, ha in attivo una solida esperienza ventennale sul campo con aziende internazionali e italiane, come Gruppo AlpitourWorld e Meeting Point. Alessandro Pettorossi si occuperà dell’espansione dell’azienda nel medio raggio, assumendo il ruolo di product manager Mediterraneo, grazie alla sua ventennale presenza sul mercato in qualità di responsabile programmazione Spagna, Grecia, Tunisia e Caraibi di InViaggi.

“La stagione che ci attende sarà una prova importante e ci apprestiamo ad affrontarla con un team rinnovato, già alacremente al lavoro per completare l’offerta prodotto Nicolaus Club e quella generalista. Nella squadra responsabile della costruzione del prodotto sono entrate tre nuove figure che vantano una solida esperienza. La metteranno a frutto per farci crescere a 360°, con una forte attenzione alla qualità dell’offerta e alle strategie contrattuali, fattori fondamentali per permetterci di proseguire lungo il trend segnato fino ad ora che ha visto aumentare parallelamente fatturato e margini. Se si desidera crescere, è necessario continuare a investire in un’ottica di lungo margine e continueremo a farlo” Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.