Norwegian Cruise Line ha dato inizio alla costruzione della sua ultima nave. La Norwegian Encore andrà ad aggiungersi alla giovane e moderna flotta Norwegian salpando stagionalmente da Miami alla volta dei Caraibi a partire dall’autunno 2019.

“La Norwegian Encore è la quarta nave della fortunata classe Breakaway Plus “, commenta Christian Böll, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line. “Come tutte le imbarcazioni della nostra flotta, la nuova nave offrirà un’eccellente programma di intrattenimento, una grande varietà di offerte ristorative e sorprendenti attività a bordo. I nostri ospiti saranno curiosi di scoprirla”.

Norwegian Cruise Line Holdings e i dirigenti della MEYER WERFT si sono riuniti presso il MEYER WERFT Laser Center di Papenburg, in Germania, per tagliare la prima lamiera, segnando così l’inizio della costruzione della Norwegian Encore, la cui data di consegna è programmata per il 31 ottobre 2019. “Siamo entusiasti di cominciare i lavori di realizzazione della Norwegian Encore e di costruire un’altra nave di alto livello per Norwegian Cruise Line”, ha affermato Stephan Schmees, Executive Board Member Project Management Ships della MEYER WERFT.

La Norwegian Encore sarà la diciassettesima nave della flotta Norwegian Cruise Line, la quarta e ultima di classe Breakaway Plus, la classe di maggior successo nella storia del brand. Con circa 167.800 di stazza lorda e in grado di ospitare 4.000 ospiti, la Norwegian Encore salperà ogni domenica da PortMiami per crociere di sette giorni nei Caraibi, offrendo agli ospiti il servizio di qualità superiore, l’intrattenimento di livello internazionale, i ristoranti esclusivi e le esperienze a bordo che rendono famosa Norwegian Cruise Line in tutto il mondo.

La nave sarà disponibile per le prenotazioni da marzo 2018

 

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership