Norwegian Cruise Line ha presentato le sua ultima novità al mercato italiano con l’introduzione della formula “tutto compreso” nel settore delle crociere di alto livello accompagnato dal nuovo slogan: “ecco cosa significa sentirsi liberi”.

La compagnia di navigazione internazionale lancia dunque anche in Italia la formula Premium All Inclusive: grazie a un maggior numero di servizi inclusi nel prezzo, gli ospiti usufruiranno al meglio di tutto ciò che una crociera Norwegian Cruise Line è in grado di offrire in termini di prodotti e servizi su ognuna delle 15 navi in navigazione in tutto il mondo.

NCL Breakaway

La nuova formula Premium All Inclusive comprende:

  • Una vasta gamma di bevande premium: superalcolici, birra alla spina o in bottiglia, vino al calice e cocktail di prezzo non superiore a $15, bevande analcoliche e succhi di frutta in tutti i bar, saloni e ristoranti in qualsiasi momento della crociera.
  • Acqua e bevande analcoliche illimitate per i bambini e i ragazzi.
  • Caffè speciali Lavazza serviti in tutti i ristoranti all’ora dei pasti.
  • Una bottiglia d’acqua a persona, al giorno, in cabina.
  • Tassa di servizio e tutte le mance per i servizi compresi nella formula Premium All Inclusive.
  • Altri vantaggi e privilegi esclusivi riservati agli ospiti del complesso The Haven by Norwegian® e delle suites.

Christian Böll, Managing Director per l’Europa di Norwegian Cruise Line, commenta così il lancio della formula Premium All Inclusive in Italia: “Norwegian Cruise Line è da sempre pioniera delle vacanze in crociera. Con l’introduzione del Premium All Inclusive sul mercato italiano, il nostro stile di crociera, che garantisce un’esperienza in mare rilassante e senza pensieri, raggiunge nuovi livelli. La formula comprende gran parte di ciò che prima era considerato un extra, tra cui una vasta gamma di bevande speciali, la tassa di servizio e le mance. abbiamo già lanciato con successo la formula Premium All Inclusive in altri mercati europei e siamo sicuri che anche gli ospiti italiani l’apprezzeranno”.

Norwegian Cruise Line ha anche presentato la nuova brochure con le crociere con partenza tra ottobre 2017 e aprile 2019. La nuova programmazione prevede cinque navi nelle acque europee nella stagione estiva, di cui tre nel Mediterraneo e due in Europa del Nord. Nella brochure sono presenti anche le nuove crociere della Norwegian Bliss in Alaska, nei Caraibi e nel Canale di Panama.

Per la prima volta dalla sua inaugurazione, la Norwegian Breakaway tornerà in Europa con crociere di 9 giorni in Scandinavia, Mar Baltico e Russia da Copenaghen e Warnemünde. La Norwegian Jade navigherà in Norvegia, Islanda e Capo Nord in partenza da Southampton e Amburgo, mentre la Norwegian Spirit proporrà crociere di 10 giorni nel Mediterraneo occidentale e crociere di 11 giorni nel Mediterraneo e nell’Adriatico con partenza da Civitavecchia.

La Norwegian Star si sposterà a Venezia per proporre una serie di crociere di 7 giorni tra le isole greche e l’Adriatico e varie crociere in Grecia. Infine, la Norwegian Epic salperà di nuovo per crociere di 7 giorni da Barcellona e Civitavecchia verso il Mediterraneo occidentale, visitando alcune delle località più belle dell’Italia, della Francia e della Spagna.

Ampliamento della flotta

La compagnia è in attesa della nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss. A partire da giugno 2018, la sedicesima nave di Norwegian Cruise Line navigherà alla volta dell’Alaska e dei Caraibi, offrendo inoltre alcuni itinerari selezionati nella riviera messicana.

Un’ulteriore nave di classe Breakaway Plus sarà introdotta nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato a Fincantieri altre quattro navi con consegna a inizio 2022, 2023, 2024 e 2025, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.

Ultime notizie

B&B Hotels ha inaugurato il suo primo albergo nel capoluogo ligure, il B&B Hotels Genova. L’albergo è in piazza Acquaverde, in posizione strategica nelle immediate vicinanze...

Air Tahiti Nui, compagnia di bandiera della Polinesia Francese, ha premiato gli agenti di viaggio vincitori dell'Air Tahiti Challenge 2017, il concorso che, lanciato a...

Media Partnership