Norwegian Cruise Line ha annunciato la sua rinnovata partecipazione alla fiera di settore BIT, in scena a Fiera Milano City da domenica 11 a martedì 13 febbraio 2018. Quest’anno Norwegian Cruise Line sarà presente con un proprio desk all’interno dello spazio espositivo dell’Associazione Visit USA al Padiglione 4, Stand C136 e presenterà in particolare la programmazione su questa destinazione, in crescita rispetto agli anni scorsi.

Sulla scia della crescente richiesta per le crociere a lungo raggio da parte del mercato italiano, soprattutto per gli itinerari nei Caraibi, in Alaska e alle Hawaii, nel 2018 Norwegian Cruise Line investirà maggiormente nelle destinazioni USA, collaborando con nuovi tour operator e lavorando più strettamente col trade attraverso promozioni, roadshow e webinar che illustrino al meglio la sua ampia e variegata gamma di crociere in partenza dai porti USA.

La scelta di partecipare alla BIT all’interno dello spazio espositivo di Visit USA è quindi una scelta strategica per evidenziare, oggi più che mai, il legame tra Norwegian Cruise Line e alcune tra le più affascinanti destinazioni USA, come New York, Miami, New Orleans, Los Angeles e Seattle, per citarne alcune.

Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development per l’Italia, spiega così la scelta di promuovere fortemente il lungo raggio Stati Uniti in questo frangente: “Oltre al nostro consolidato impegno in Europa, continente che ci vedrà sempre più protagonisti durante l’estate 2018 con il posizionamento di ben cinque navi, tra cui la Norwegian Breakaway in navigazione sul Baltico, crediamo sia importante sfruttare un’importante occasione di visibilità come la BIT per presentare al meglio la nostra programmazione Stati Uniti. In particolare, vogliamo raccontare al trade e al pubblico il nostro rinnovato impegno alle Hawaii e il rafforzamento della nostra leadership in Alaska grazie all’introduzione di una nuova nave nella nostra flotta”.

La BIT rappresenterà infatti l’occasione perfetta per presentare la Norwegian Bliss, la sedicesima nave della flotta che, a partire da giugno 2018 e per tutta la stagione estiva, offrirà crociere in Alaska di 7 giorni. Da novembre 2018, la nave porterà invece gli ospiti ad ammirare i tramonti caraibici, partendo ogni sabato dal porto di Miami. Progettata su misura per un’esperienza di crociera senza eguali, la Norwegian Bliss offrirà una vasta gamma di attività emozionanti – tra cui la più lunga pista di Go Kart in mare, famosi spettacoli di Broadway e opzioni di alta ristorazione. Con l’introduzione della Norwegian Bliss, la compagnia sarà in grado di offrire la più giovane flotta in navigazione in Alaska, unendosi alla Norwegian Pearl e alla Norwegian
Jewel.

Francesco Paradisi sarà anche tra i relatori del panel “L’Eldorado delle crociere in agenzia di viaggio” che avrà luogo martedì 13 febbraio alle ore 12:30 nella sala Amber 6. L’incontro verterà sul tema del consolidamento del prodotto crocieristico in agenzia di viaggio in questo momento estremamente positivo per il settore sia a livello mondiale sia locale.

Ultime notizie

Costa Crociere conferma la propria politica commerciale per spingere sempre più la prenotazione anticipata sulle vendite per l’autunno-inverno 2018 con la nuova promozione “Raddoppia...

TAP Air Portugal ha ricevuto il suo primo Airbus A320neo, una consegna che rientra nell’obiettivo di ampia modernizzazione della flotta al proprio servizio.L’arrivo a...

Media Partnership