Nuova campagna di Israele per promuovere Tel Aviv e Gerusalemme

Nuova campagna di Israele per promuovere Tel Aviv e Gerusalemme

E’ partita il 28 gennaio sui principali canali televisivi italiani la campagna 2018 di Israele per promuovere i city break a Gerusalemme e Tel Aviv. Dopo il successo dell’iniziativa “Two cities one break” del 2017 viene riproposto lo stesso format mettendo in evidenza come le due città siano baciate dal sole tutto l’anno da cui il nuovo claim: “Two sunny cities, one break” che sarò in onda in tv fino al 10 febbraio e fino al 28 febbraio sul web.
Testimonial della campagna è Paolo Corazzon, metereologo di Studio Aperto e del TG4 che nello spot annuncia: “Previsioni per oggi: sempre sole!”

“E’ stato un onore lavorare con Paolo Corazzon alla nuova campagna Two Sunny Cities One Break. Con la sua vivacità, entusiasmo e professionalità, è il testimonial perfetto per raccontare Tel Aviv e Gerusalemme, due città dove splende il sole tutto l’anno. Lo scorso anno 107,700 italiani hanno visitato il nostro Paese e ci auguriamo che, grazie anche alla nuova campagna, ancora più turisti sceglieranno la nostra destinazione nel 2018, a partire dalle città di Tel Aviv e Gerusalemme, dove troveranno, in un unico viaggio, cultura, tradizione, storia e divertimento, così da scoprire un’ inaspettata Israele tutto l’anno, soprattutto nell’inverno” ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia.

Alla campagna è collegato il lavoro con i Tour Operator italiani che in collaborazione con l’Ente stanno approntando offerte speciali per un citiesbreak da realizzare in tutto il corso dell’anno.

Ultime notizie

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio...

Chissà se il merito è dell'attesa per le Olimpiadi Invernali: i dati del Gruppo Expedia rivelano una crescita a doppia cifra della domanda nelle località sciistiche italiane...

Media Partnership