Nuova campagna di Israele per promuovere Tel Aviv e Gerusalemme

E’ partita il 28 gennaio sui principali canali televisivi italiani la campagna 2018 di Israele per promuovere i city break a Gerusalemme e Tel Aviv. Dopo il successo dell’iniziativa “Two cities one break” del 2017 viene riproposto lo stesso format mettendo in evidenza come le due città siano baciate dal sole tutto l’anno da cui il nuovo claim: “Two sunny cities, one break” che sarà in onda in tv fino al 10 febbraio e fino al 28 febbraio sul web.

Chi è il testimonial della campagna

Testimonial della campagna è Paolo Corazzon, metereologo di Studio Aperto e del TG4 che nello spot annuncia: “Previsioni per oggi: sempre sole!”

Chi è la modella dello spot Tel Aviv Jerusalem

Si tratta della modella israeliana Shir Elmaliach, protagonista sia nello spot 2017 che in quello del 2018

Qual è la colonna sonora della pubblicità

La canzone della pubblicità Tel Aviv Gerusalemme 2018 è Sunny, brano del 1976 di Boney M, contenuto nell’album Take The Heat Off Me

“E’ stato un onore lavorare con Paolo Corazzon alla nuova campagna Two Sunny Cities One Break. Con la sua vivacità, entusiasmo e professionalità, è il testimonial perfetto per raccontare Tel Aviv e Gerusalemme, due città dove splende il sole tutto l’anno. Lo scorso anno 107,700 italiani hanno visitato il nostro Paese e ci auguriamo che, grazie anche alla nuova campagna, ancora più turisti sceglieranno la nostra destinazione nel 2018, a partire dalle città di Tel Aviv e Gerusalemme, dove troveranno, in un unico viaggio, cultura, tradizione, storia e divertimento, così da scoprire un’ inaspettata Israele tutto l’anno, soprattutto nell’inverno” ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia.

Alla campagna è collegato il lavoro con i Tour Operator italiani che in collaborazione con l’Ente stanno approntando offerte speciali per un city break da realizzare in tutto il corso dell’anno.