Paola Preda, Country Manager Sandals Resorts International

La catena Sandals Resorts International ha siglato un accordo di collaborazione con Gattinoni Travel Experience che permetterà alle agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze di avere accesso a iniziative e a campagne di vendita.
Ogni mese le agenzie saranno in grado di offrire alla clientela proposte disegnate su misura, con condizioni vantaggiose offerte dal Network, dedicate ai 19 resort Luxury Included® che Sandals Resorts International presenta con i brand Sandals Resorts (per coppie) e Beaches Resorts (per famiglie) nelle sei isole più esclusive dei Caraibi.

Albero Albéri responsabile Gattinoni Travel Experience

Commenta Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience: “Sono molto soddisfatto di questo accordo. Sandals ha un prodotto di alta gamma che ben si sposa con la filosofia Travel Experience. Jamaica, Bahamas, Grenada, Antigua, Saint Lucia, e Barbados sono le mete perfette, anche per viaggi di nozze”.
Aggiunge Paola Preda, Country Manager Sandals Resorts International: “Con Gattinoni Travel Experience ci rivolgeremo unicamente a un target alto spendente e con clienti di questo tipo lavoreremo valorizzando aspetti e servizi specifici dei nostri resort: dalla possibilità di richiedere i trasferimenti privati, alle suite con maggiordomo”.

Ultime notizie

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio...

Chissà se il merito è dell'attesa per le Olimpiadi Invernali: i dati del Gruppo Expedia rivelano una crescita a doppia cifra della domanda nelle località sciistiche italiane...

Media Partnership