Loretta Bartolucci entra a far parte della travel management company Cisalpina Tours con il ruolo di Commercial Director per il Business Travel. Riporterà direttamente a Giorgio Garcea, che ha assunto il ruolo di Chief Commercial & Operations Officer.

Prima di approdare in Cisalpina Tours, Bartolucci ha trascorso gli ultimi undici anni in Carlson Wagonlit dove dal 2013 è stata Sales & Marketing & Advance Client Solution Director per l’Italia. In precedenza è stata business sales manager per diverse compagnie aeree internazionali. Nel suo Cv anche una precedente esperienza in Cisalpina dal 2003 al 2006, con il ruolo di Multinational Key Account.
“Cisalpina Tours prosegue la sua crescita investendo nelle risorse umane e nello sviluppo tecnologico – dichiara Domenico Pellegrino, Amministratore Delegato del Gruppo Bluvacanze –. In questa prospettiva si inserisce l’ultimo ingresso nel team di Loretta: grazie alle sue competenze e alla sua esperienza, anche internazionale, sono certo che Cisalpina riceverà un ulteriore impulso nella sua recente fase di sviluppo e crescita delle attività di business travel”.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership