Loretta Bartolucci entra a far parte della travel management company Cisalpina Tours con il ruolo di Commercial Director per il Business Travel. Riporterà direttamente a Giorgio Garcea, che ha assunto il ruolo di Chief Commercial & Operations Officer.

Prima di approdare in Cisalpina Tours, Bartolucci ha trascorso gli ultimi undici anni in Carlson Wagonlit dove dal 2013 è stata Sales & Marketing & Advance Client Solution Director per l’Italia. In precedenza è stata business sales manager per diverse compagnie aeree internazionali. Nel suo Cv anche una precedente esperienza in Cisalpina dal 2003 al 2006, con il ruolo di Multinational Key Account.
“Cisalpina Tours prosegue la sua crescita investendo nelle risorse umane e nello sviluppo tecnologico – dichiara Domenico Pellegrino, Amministratore Delegato del Gruppo Bluvacanze –. In questa prospettiva si inserisce l’ultimo ingresso nel team di Loretta: grazie alle sue competenze e alla sua esperienza, anche internazionale, sono certo che Cisalpina riceverà un ulteriore impulso nella sua recente fase di sviluppo e crescita delle attività di business travel”.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership