E’ Lamezia Terme la nuova destinazione Best Western. Con l’affiliazione di Best Western Hotel Class sono diventate tre le strutture a brand Best Western in Calabria.

L’hotel è un quattro stelle che gode di una posizione funzionale rispetto all’ingresso dell’autostrada A3, Salerno – Reggio Calabria, e si trova a circa 1 km sia dall’Aeroporto Internazionale sia dalla stazione ferroviaria di Lamezia Terme.

«La scelta di affiliare il nostro hotel ad un brand internazionale è maturata nell’ottica dello sviluppo del business dell’hotel» – ha spiegato Annibale Notaris Amministratore – «Abbiamo una clientela consolidata e l’albergo è molto noto: il nostro obiettivo primario con Best Western è incrementare visibilità e distribuzione sui canali globali».

L’albergo è un quattro stelle con 50 camere disposte su 3 piani.

Per il segmento MICE sono disponibili 4 sale meeting, fino a 180 persone, e Bella Italia, il ristorante interno che completa l’offerta dedicata a riunioni, incontri e banchetti.

Ampio spazio è dedicato anche a benessere e wellness con la Spa – due percorsi tra sauna, bagno turco e docce emozionali – l’area Beauty Life – 5 sale per l’area relax e massaggi – e la Fitness Room per allenarsi anche in hotel.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership