easyJet

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, ha messo in vendita il nuovo volo che connetterà Genova a Berlino Tegel. Il collegamento sarà operativo con 2 voli settimanali tra le due città, giovedì e domenica, a partire da agosto 2018 e disponibile da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

La nuova rotta, che porta a 4 i collegamenti da e per Genova, è il risultato dell’acquisizione di easyJet di parte delle operazioni di Air Berlin all’aeroporto di Berlino Tegel, che ha portato a un ampliamento dell’offerta con più voli e tariffe convenienti per i passeggeri in viaggio da e per il principale scalo della capitale tedesca.

easyJet ha annunciato lo scorso mese l’avvio dei collegamenti dall’aeroporto di Genova, nuovo network point della compagnia, con le prime destinazioni di Londra Luton e Manchester operative a partire da marzo 2018 e di Bristol disponibile da giugno 2018.

Con Tegel e Schoenefeld Berlino è sempre più connessa all’Italia attraverso 16 collegamenti da 11 aeroporti italiani.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership