easyJet

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, ha messo in vendita il nuovo volo che connetterà Genova a Berlino Tegel. Il collegamento sarà operativo con 2 voli settimanali tra le due città, giovedì e domenica, a partire da agosto 2018 e disponibile da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

La nuova rotta, che porta a 4 i collegamenti da e per Genova, è il risultato dell’acquisizione di easyJet di parte delle operazioni di Air Berlin all’aeroporto di Berlino Tegel, che ha portato a un ampliamento dell’offerta con più voli e tariffe convenienti per i passeggeri in viaggio da e per il principale scalo della capitale tedesca.

easyJet ha annunciato lo scorso mese l’avvio dei collegamenti dall’aeroporto di Genova, nuovo network point della compagnia, con le prime destinazioni di Londra Luton e Manchester operative a partire da marzo 2018 e di Bristol disponibile da giugno 2018.

Con Tegel e Schoenefeld Berlino è sempre più connessa all’Italia attraverso 16 collegamenti da 11 aeroporti italiani.

Ultime notizie

Visita a sorpresa della Guardia di Finanza in casa Balkan Express, negli uffici di Montesilvano. A riportarlo diversi siti di informazione locale come ilcentro.it...
Ryanair

Ryanair ha reso operativo un ulteriore ampliamento del servizio di voli in coincidenza presso gli aeroporti di Milano Bergamo e Roma Fiumicino, aggiungendo ulteriori 27...

Media Partnership