Nuovo sito unico e nuovo look per Tour 2000

Nuovo sito unico e nuovo look per Tour 2000

tour-2000
L'home page del nuovo sito di Tour 2000

Tour 2000 si rifà il look con il nuovo sito unico tour2000.it. Ideato per racchiudere tutta la programmazione dell’operatore, comprese le destinazioni centroamericane, il nuovo sito di Tour 2000 sostituisce quindi il vecchio gocentroamerica.it. Il restyling non riguarda solo l’aspetto grafico, ma anche la struttura stessa del sito, che ora introduce nuove categorie e contenuti.

“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto – afferma Marino Pagni, titolare Tour 2000 –. Abbiamo voluto incoraggiare la navigazione stimolando la curiosità dell’agente, tramite le bellissime immagini selezionate e puntando sulla maggiore funzionalità e performance del sito”. Novità importanti riguardano la veste grafica, che si rinnova presentandosi come elemento di rottura rispetto al passato.

La tradizionale cartina, che da sempre caratterizza il web dell’operatore, è stata sostituita da foto a colori, selezionate tra fotografie professionali al fine di coinvolgere l’utente in un viaggio emozionale.

Nel nuovo portale, inoltre, non è solo l’homepage ad accogliere il visitatore con una foto-gallery ad alto impatto visivo, ma ogni tour prevede un’immagine che lo rappresenti.

Il sito, pensato per facilitare il lavoro degli agenti di viaggio, consente poi di affinare la ricerca attraverso l’introduzione di nuovi parametri per la costruzione di un itinerario. La sezione Esperienze, ad esempio, permette di visualizzare gli itinerari in base a tematiche e interessi, tra cui archeologia, family tour, musica in viaggio, sentieri del gusto, oppure tour studiati appositamente per chi vuole partire da solo.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership