Oceania Cruises, il benessere in crociera. Tutto incluso

Oceania Cruises, il benessere in crociera. Tutto incluso

di -
La nave Sirena di Oceania Cruises
La nave Sirena di Oceania Cruises

Con Oceania Cruises il benessere si ritrova in crociera. A bordo delle navi di lusso di Oceania Cruises i viaggiatori alla ricerca di esperienze wellness troveranno una nuova gamma di attività gratuite. La compagnia di crociere specializzata negli itinerari incentrati sulle esperienze gastronomiche, e sulle destinazioni più affascinanti del mondo, ora offre anche un ampio e completo programma wellness sul mare. A cominciare dai menu vegani fino alle esperienze dei Tour Wellness ideati dal celebre marchio Canyon Ranch Spa Club.  Con l’espansione dell’offerta vegetariana e senza glutine, la recente aggiunta di tour iwellness e il debutto dei menu vegani, Oceania Cruises offre infatti programmi benessere ancora più completi. “Questo nuovo programma a bordo di Oceania Cruises permette ai nostri ospiti di vivere l’approccio olistico al wellness applicato da Canyon Ranch Spa Club e rappresenta il nostro impegno per portare in crociera il benessere in tutte le sue sfaccettature”, dichiara Kathleen Shea, Chief Marketing Officer di Canyon Ranch Spa Club.

Oltre all’uso della palestra e dell’area fitness all’interno di Canyon Ranch Spa Club, Oceania Cruises rendende disponibili senza costi aggiuntivi anche più di ventiquattro opzioni a scelta tra lezioni di fitness e wellness, dal Sunrise Stretch and Relax al Sunrise Yoga sul ponte al Pilates, l’Indoor Cycling fino a  programmi più completi come Boot Camp, Full Body Strength Training o Core Conditioning.

Le proposte di viaggio ideate da Oceania Cruises coprono più di 365 porti in Europa, Asia, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Sud Pacifico e Americhe. Le ampie ed eleganti sistemazioni a bordo di Regatta, Insignia, Nautica e Sirena, tutte da 684 ospiti, e Marina e Riviera, da 1.250 passeggeri, invitano a esplorare il mondo con soluzioni di comfort e uno stile senza eguali.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership