Oceania Cruises, il benessere in crociera. Tutto incluso

Oceania Cruises, il benessere in crociera. Tutto incluso

La nave Sirena di Oceania Cruises
La nave Sirena di Oceania Cruises

Con Oceania Cruises il benessere si ritrova in crociera. A bordo delle navi di lusso di Oceania Cruises i viaggiatori alla ricerca di esperienze wellness troveranno una nuova gamma di attività gratuite. La compagnia di crociere specializzata negli itinerari incentrati sulle esperienze gastronomiche, e sulle destinazioni più affascinanti del mondo, ora offre anche un ampio e completo programma wellness sul mare. A cominciare dai menu vegani fino alle esperienze dei Tour Wellness ideati dal celebre marchio Canyon Ranch Spa Club.  Con l’espansione dell’offerta vegetariana e senza glutine, la recente aggiunta di tour iwellness e il debutto dei menu vegani, Oceania Cruises offre infatti programmi benessere ancora più completi. “Questo nuovo programma a bordo di Oceania Cruises permette ai nostri ospiti di vivere l’approccio olistico al wellness applicato da Canyon Ranch Spa Club e rappresenta il nostro impegno per portare in crociera il benessere in tutte le sue sfaccettature”, dichiara Kathleen Shea, Chief Marketing Officer di Canyon Ranch Spa Club.

Oltre all’uso della palestra e dell’area fitness all’interno di Canyon Ranch Spa Club, Oceania Cruises rendende disponibili senza costi aggiuntivi anche più di ventiquattro opzioni a scelta tra lezioni di fitness e wellness, dal Sunrise Stretch and Relax al Sunrise Yoga sul ponte al Pilates, l’Indoor Cycling fino a  programmi più completi come Boot Camp, Full Body Strength Training o Core Conditioning.

Le proposte di viaggio ideate da Oceania Cruises coprono più di 365 porti in Europa, Asia, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Sud Pacifico e Americhe. Le ampie ed eleganti sistemazioni a bordo di Regatta, Insignia, Nautica e Sirena, tutte da 684 ospiti, e Marina e Riviera, da 1.250 passeggeri, invitano a esplorare il mondo con soluzioni di comfort e uno stile senza eguali.

Ultime notizie

Il primo aeromobile Airbus A330neo è decollato il 19 ottobre dall’aeroporto di Blagnac a Tolosa per il volo inaugurale che lo ha portato a volare...
video

Emirates ha lanciato una campagna adv da 15 milioni di dollari per ispirare al viaggio e promuovere il vasto network globale della compagnia aerea,...

Media Partnership