Oceania Cruises scommette su Cuba con dieci nuovi itinerari

cuba-oceania-cruise
In totale Oceania Cruises propone 20 itinerari a Cuba

Oceania Cruises annuncia dieci nuove rotte su Cuba per il 2018. Con partenza e arrivo da PortMiami, i nuovi tour hanno durano dai 7 ai 10 giorni e comprendono scali a L’Avana, Cienfuegos e Santiago de Cuba. E, come è nel dna della compagnia, un alto tasso di esperienze gastronomiche a bordo e di possibilità per andare alla scoperta delle destinazioni.

Comprese le nuove crociere, Oceania Cruises offrirà in totale una scelta di 20 viaggi a Cuba tra l’autunno del 2017 e quello del 2018.

Tutte le crociere e le escursioni a terra avverranno nel rispetto della normative vigente negli Stati Uniti e delle recenti dichiarazioni dell’Ofac (Office of Foreign Assets Control) del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti d’America, dando ai passeggeri l’opportunità di scoprire la cultura, storia e bellezze naturali di Cuba, ma anche di sperimentare l’ospitalità della sua gente.

Ultime notizie

Emirates ha nominato Flavio Ghiringhelli nuovo Country Manager per l'Italia. Succede a Fabio Lazzerini, nominato a settembre scorso Chief Commercial officer di Alitalia. Ghiringhelli, che...

Dopo aver aperto le porte ai boutique hotel (leggi l'articolo) Airbnb prosegue nella ridefinizione delle propria offerta con un servizio dedicato alle case di lusso: con...

Media Partnership