Ryanair ha lanciato una maxi offerta per viaggiare in Bulgaria valida solo per un giorno, mettendo a disposizione oltre 100.000 posti ad una tariffa scontata  sulle rotte italiane verso gli aeroporti bulgari per viaggi dal 1° aprile al 30 giugno.

John F. Alborante Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair
John F. Alborante Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair

L’offerta prevede uno sconto fino al 30% sulle tariffe e sarà disponibile solo martedì 21 marzo fino alla mezzanotte (24:00). Prenotazioni sul sito Ryanair.com o sui canali di vendita ufficiali.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Questa incredibile offerta valida solo martedì 21 marzo per viaggiare in Bulgaria è perfetta per organizzare un break primaverile. Invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere la propria meta approfittando di questa opportunità.”

Ultime notizie

video

WeRoad, la nuova community di viaggiatori on the road lanciata lo scorso marzo da Travel4Target, il tour operator che organizza viaggi evento per community...

Gli Europei di calcio del 2020 saranno la prima edizione del torneo in 60 anni di storia a non avere un paese ospitante: le...

Media Partnership