Offerte di lavoro: cercasi Product manager per Tour Operator

Offerte di lavoro: cercasi Product manager per Tour Operator

Sage executive search

Sage Executive Search ricerca un product manager per la sede di Milano di un noto Tour Operator di proprietà di altrettanto noto gruppo internazionale.

Il ruolo manageriale prevede il rilancio del brand e la condivisione delle strategie di sviluppo del tour operator, il cui marchio è molto noto, sia presso il trade che presso il pubblico. Tra le mansioni principali del PM:
– selezione, ricerca e sviluppo del prodotto
– gestione di negoziazione, contrattualista, pricing, SLA e relative questioni economiche con wholesalers, DMC e ricettivisti
– redazione cataloghi cartacei e presidio dei canali digitali
– coordinamento e gestione del team dedicato, presso la sede di Milano

Il candidato ideale dispone del seguente profilo, consultabile per esteso sul sito di Sage

– almeno 7/8 anni in ruolo analogo
– provenienza dal tour operating e consolidate relazioni con la filiera tradizionale (fornitori, tour operator, agenzie di viaggi, DMC, OLTA)
– esperienza nella gestione di un team di lavoro
– conoscenza diretta e consolidata di una o più delle tre aree turistiche di maggior impegno: • Caraibi e USA • Dubai ed Emirati arabi • Nord Europa
– predisposizione a lavorare in autonomia, senza un costante controllo e in linea col raggiungimento degli obiettivi assegnati
– orientamento al problem solving e alla sopportazione di carichi di lavoro importanti
– disponibilità a frequenti e durevoli trasferte, in Italia e all’estero

Il profilo prevede l’inserimento full-time come dipendente a tempo indeterminato, inquadramento come Quadro B del CCNL, devices elettronici e rimborso spese a piè di lista, oltre a un ambizioso piano di incentivazione.

Per candidarsi Curriculum vitae aggiornato in italiano, in formato .doc, foto recente e lettera motivazionale vanno inviati a SAGE Executive Search: selezione@sageexecutivesearch.it

 

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership