A ognuno il suo Best: al via la nuova campagna Best Western

A ognuno il suo Best: al via la nuova campagna Best Western

Best Western
Al via A ognuno il suo Best, nuova campagna di comunicazione Best Western

Servizi di qualità per qualsiasi tipologia di clientela. È questo il concetto che Best Western punta ad esprimere con la nuova campagna di comunicazione, affidata ad Havas Milan, “A ognuno il suo Best”.

Come spiega Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia, la campagna “va ad esplorare i dettagli più singolari che un hotel Best Western è in grado di garantire ai suoi ospiti. L’unicità è da sempre il nostro valore che fa della diversità tra le strutture il suo elemento fondante. È un emozionante racconto che inizia con l’arrivo in albergo e si declina in momenti sorprendenti e unici, dove tutti rigorosamente troveranno il loro Best”.

La pianificazione prevede una campagna radio sulle principali emittenti commerciali, supportata da attività di out of home negli aeroporti milanesi e Fiumicino, nel circuito nazionale di videocomunicazione di Grandi Stazioni e maxi Led in Stazione Centrale, oltre ad un circuito di pensiline a Milano. È prevista anche una campagna social per supportare ulteriormente visibilità ed engagement durante il Salone del Mobile.

Alla campagna si associa una fitta programmazione di attività all’interno delle strutture e dedicate ai clienti durante il soggiorno in hotel.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership