Oltre 1.000 destinazioni: al via la nuova campagna Alitalia

Alitalia
Con la sua nuova campagna pubblicitaria, Alitalia ricorda che può contare su un network di oltre 1.000 destinazioni

Oltre 1.000 destinazioni. Sono quelle del network globale di Alitalia e dei suoi partner, al centro della nuova campagna di comunicazione, che coinvolge televisione, radio, stampa, affissioni, media aeroportuali e vede inoltre una forte componente digitale su web e social network.

Ideata dall’agenzia Leo Burnett, la campagna prevede anche un notevole investimento nei mercati strategici Stati Uniti e Germania, sui quali la compagnia è fortemente impegnata a promuovere l’Italia, dove serve 26 città, quale destinazione business e per vacanze.

Già a quota 1.000, il network Alitalia è destinato a crescere a breve con Santiago del Cile e Città del Messico, le nuove destinazioni in arrivo nel 2016. Inoltre, grazie ad Etihad Airways e al su hub du Abu Dhabi, Alitalia offre oggi un vasto network da e per la regione indiana, l’Asia e l’Australia.