Oltre 600 agenti di viaggio Geo Travel Network si incontreranno dal 18 al 20 maggio presso la struttura RivaMarina Resort a Carovigno (BR) per la Convention Nazionale del Network.
All’evento saranno presenti le Direzioni Geo, Costa e Alpitour e Alitalia, in qualità di Main sponsor dell’evento.

Il titolo della convention “CAMBIA-MENTE” riassume i temi di cui si tratterrà nel corso dell’evento. “Faremo riflettere i nostri agenti di viaggio sulla necessità di cambiare ed evolversi per poter restare sul mercato”- commenta l’AD Geo Luca Caraffini. “Parleremo di tutte le novità tecnologiche e gli sviluppi del Network su CRM, Facebook, sito web, App e molto altro”.
Non mancheranno momenti di spettacolo, divertimento e formazione tenuta da professionisti, oltre al consueto appuntamento con i principali partner di Geo, una cinquantina tra Tour Operator e Fornitori del mondo del turismo.

Il Network offre alle agenzie voli da Venezia, Milano Linate, Verona, Bologna e Torino ed il relativo transfer dall’aeroporto di Bari o Brindisi alla struttura. Grazie all’accordo con Sea Via Milano Parking e ParkinGo, agli agenti è concessa inoltre  la gratuità per i parcheggi aeroportuali. Sono anche previsti pullman da Marche-Abruzzo, Lazio-Umbria, Campania e Sicilia-Calabria per agevolare i partecipanti nel raggiungimento della location.

 

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Primerent, società leader in Europa per il noleggio auto di alta gamma, a conferma della crescita registrata negli ultimi anni e in previsione della...

Si è tenuta la scorsa settimana la conferenza stampa organizzata da Ernest Airlines in collaborazione con l’aeroporto di Cuneo Levaldigi durante la quale è stata annunciata l’apertura di...

Media Partnership