Numerose le opportunità di lavoro all’interno di Human Company, il gruppo toscano leader nel turismo all’aria aperta che, per la prossima stagione estiva, offre oltre 900 posizioni aperte in Italia nelle sue nove strutture tra villaggi, family park e camping in town in Toscana (Firenze, Chianti e San Vincenzo), Lazio (Roma) e Veneto (Lago di Garda e Venezia) e nei tre ostelli del circuito Human Hostels a Firenze, Berlino e Praga.

Le posizioni maggiormente richieste sono oltre 230 per il settore ricevimento e accoglienza, più di 170 come addetti e responsabili pulizie, circa 160 per il settore manutenzione e oltre 54 per attività di back office. Le offerte riguardano poi altre posizioni, tra cui quelle nei settori ristorazione per operatori di sala e cuochi, amministrazione/contabilità, sicurezza, giardinaggio e assistenza bagnanti.

A oggi Human Company conta oltre 1.500 collaboratori con un’età media di 33 anni: un dato che testimonia l’attenzione del Gruppo nei confronti di giovani appassionati di turismo all’aria aperta, nel segno di un turismo sostenibile, informale, a contatto con la natura e aperto a tutti.

Per inviare la propria candidatura, scrivere a: staff.hr@humancompany.com specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire e inserendo il proprio CV.

Ultime notizie

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio...

Chissà se il merito è dell'attesa per le Olimpiadi Invernali: i dati del Gruppo Expedia rivelano una crescita a doppia cifra della domanda nelle località sciistiche italiane...

Media Partnership