Rusconi Viaggi cresce. Anche con un nuovo sito

Rusconi Viaggi cresce. Anche con un nuovo sito

di -
Medjugorje (nella foto) è una delle destinazioni principali di Rusconi Viaggi

Un restyling di grafica, layout e contenuto: sono le caratteristiche del nuovo sito di Rusconi Viaggi, il TO specializzato nel turismo religioso, pellegrinaggi a Medjugorje in primis.

“La precedente versione del sito era online da diversi anni e risultava ormai obsoleto e complicato da aggiornare, mentre il nuovo sito appare molto più dinamico, di facile aggiornamento e con un buon livello di usabilità. Dalle statistiche di consultazione dei primi giorni abbiano notato un notevole incremento dovuto anche a tutte le novità della nostra programmazione 2015 con la speciale formula ‘Prenota Prima’ e gli accordi con agenzie low cost che ci permettono di proporre prezzi molto concorrenziali,” spiega Eliseo Rusconi, presidente di Rusconi Viaggi.

Le novità però non si limitano al solo restyling del sito. Ora al marchio originale si affianca I RusconiViaggi, ovvero quello che riguarda viaggi un po’ speciali, magari programmati in occasione di eventi eccezionali o accompagnati da personaggi esperti delle destinazioni visitate. Inoltre, l’operatore sta prendendo accordi con la compagnia aerea BH Airlines per la nuova catena su Mostar da Ancona, attiva nel periodo aprile-ottobre 2015.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership