Il sito di Bit, la Borsa Internazionale del turismo, si rinnova per la prossima edizione prevista dall’11 al 13 febbraio 2018 a FieraMilanoCity presso il centro Congressi del Mico.

E’ online infatti il nuovo sito web della manifestazione al tradizionale indirizzo http//bit.fieramilano.it che mostra le prime novità della prossima fiera, in particolare per quanto riguarda l’area MICE che avrà una formula completamente rinnovata.

Confermato invece il format dello scorso anno, dalla domenica al martedì, con le 4 aree tematiche dedicate al food, ai viaggi di nozze, alla tecnologia e al lavoro.

Sul sito ci si può candidare come Hosted Buyer, richiedere informazioni per diventare espositori, ottenere l’accredito stampa o iscriversi come visitatore. Per conoscere in anticipo il programma è invece possibile iscriversi alla newsletter per essere avvisati appena sarà online.

 

 

Ultime notizie

VOI Grand Hotel Atlantis Bay

Per il terzo anno consecutivo, la catena italiana VOIhotels si aggiudica il premio Italy's Leading Lifestyle Hotel ai World Travel Awards 2017: in quest’ultima...

Dal 1° dicembre 2017 Mariolina Longoni si occuperà della gestione e delle media relation trade per Costa Crociere, sotto la direzione Sales & Marketing Italia della...

Media Partnership