Il sito di Bit, la Borsa Internazionale del turismo, si rinnova per la prossima edizione prevista dall’11 al 13 febbraio 2018 a FieraMilanoCity presso il centro Congressi del Mico.

E’ online infatti il nuovo sito web della manifestazione al tradizionale indirizzo http//bit.fieramilano.it che mostra le prime novità della prossima fiera, in particolare per quanto riguarda l’area MICE che avrà una formula completamente rinnovata.

Confermato invece il format dello scorso anno, dalla domenica al martedì, con le 4 aree tematiche dedicate al food, ai viaggi di nozze, alla tecnologia e al lavoro.

Sul sito ci si può candidare come Hosted Buyer, richiedere informazioni per diventare espositori, ottenere l’accredito stampa o iscriversi come visitatore. Per conoscere in anticipo il programma è invece possibile iscriversi alla newsletter per essere avvisati appena sarà online.

 

 

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Da venerdì 25 maggio entra in vigore ufficialmente il nuovo regolamento europeo per la privacy, noto alle cronache con l'acronimo GDPR, General Data Protection...

Tante idee, tante novità: è quello che devono aspettarsi i 500 partecipanti alla Convention Gattinoni Mondo di Vacanze che si terrà questo fine settimanaall’Ethra Reserve in Puglia, da sabato...

Media Partnership