Ryanair ha lanciato Ryanair Tickets, in partnership con Coras, per la vendita dei migliori biglietti per teatro, musica e sport in tutta Europa

Il test è già online in 7 lingue tra cui l’italiano all’indirizzo https://tickets.ryanair.com/ e per gli utenti registrati è visibile nella pagina Active Trip, in base alla data e alla destinazione del proprio viaggio.

Per ora sono disponibili solo spettacoli londinesi ma l’obiettivo di Ryanair è quello di offrire attività in tutte le proprie destinazioni. E’ possibile invece pagare in tre valute: euro, sterlina e zloty.

Questa è l’ultima iniziativa digitale di Ryanair del quarto anno del programma “Always Getting Better” che comprende anche il nuovo portale Ryanair Rooms, l’integrazione Apple Pay, voli a lungo raggio Air Europa in vendita su Ryanair.com e una nuova partnership con Erasmus Student Network.

Greg O’Gorman, Director of Ancillary di Ryanair, ha affermato: “Siamo lieti di collaborare con Coras per il lancio di Ryanair Tickets, che offre ai clienti l’opportunità di acquistare i biglietti per i migliori spettacoli del West End tra cui Aladdin, Wicked, The Lion King e Les Misérables. I clienti potranno inoltre beneficiare di prezzi molto competitivi grazie ad un semplice sistema integrato all’interno del loro account “MyRyanair”. Inizialmente saranno disponibili i biglietti per gli spettacoli nel Regno Unito, ma Ryanair Tickets sarà ampliata in futuro per includere eventi in tutta Europa”.

Mark McLaughlin, CEO di Coras, ha affermato: “I viaggi hanno spesso inizio con l’acquisto di un biglietto per un evento, sia per una partita di calcio, sia per il proprio artista musicale preferito. Ryanair Tickets offre ai clienti un’esperienza conveniente e personalizzata per acquistare i biglietti per i migliori eventi in tutta Europa”.

Ultime notizie

VOI Grand Hotel Atlantis Bay

Per il terzo anno consecutivo, la catena italiana VOIhotels si aggiudica il premio Italy's Leading Lifestyle Hotel ai World Travel Awards 2017: in quest’ultima...

Dal 1° dicembre 2017 Mariolina Longoni si occuperà della gestione e delle media relation trade per Costa Crociere, sotto la direzione Sales & Marketing Italia della...

Media Partnership