Ryanair ha lanciato Ryanair Tickets, in partnership con Coras, per la vendita dei migliori biglietti per teatro, musica e sport in tutta Europa

Il test è già online in 7 lingue tra cui l’italiano all’indirizzo https://tickets.ryanair.com/ e per gli utenti registrati è visibile nella pagina Active Trip, in base alla data e alla destinazione del proprio viaggio.

Per ora sono disponibili solo spettacoli londinesi ma l’obiettivo di Ryanair è quello di offrire attività in tutte le proprie destinazioni. E’ possibile invece pagare in tre valute: euro, sterlina e zloty.

Questa è l’ultima iniziativa digitale di Ryanair del quarto anno del programma “Always Getting Better” che comprende anche il nuovo portale Ryanair Rooms, l’integrazione Apple Pay, voli a lungo raggio Air Europa in vendita su Ryanair.com e una nuova partnership con Erasmus Student Network.

Greg O’Gorman, Director of Ancillary di Ryanair, ha affermato: “Siamo lieti di collaborare con Coras per il lancio di Ryanair Tickets, che offre ai clienti l’opportunità di acquistare i biglietti per i migliori spettacoli del West End tra cui Aladdin, Wicked, The Lion King e Les Misérables. I clienti potranno inoltre beneficiare di prezzi molto competitivi grazie ad un semplice sistema integrato all’interno del loro account “MyRyanair”. Inizialmente saranno disponibili i biglietti per gli spettacoli nel Regno Unito, ma Ryanair Tickets sarà ampliata in futuro per includere eventi in tutta Europa”.

Mark McLaughlin, CEO di Coras, ha affermato: “I viaggi hanno spesso inizio con l’acquisto di un biglietto per un evento, sia per una partita di calcio, sia per il proprio artista musicale preferito. Ryanair Tickets offre ai clienti un’esperienza conveniente e personalizzata per acquistare i biglietti per i migliori eventi in tutta Europa”.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership