Open Tour Milan, il servizio di trasporto turistico per la città di Milano partecipata da Frigerio Viaggi, ha iniziato il nuovo anno siglando una nuova partnership con l’outlet di Fidenza Village e investendo negli Open Bus a due piani per offrire un servizio ancora più confortevole alla propria clientela.

Il servizio navetta da Milano a Fidenza “Shopping Express”, gestito fino all’anno scorso da Zani Viaggi, sarà quindi gestito da Open Tour in partnership con Frigerio Viaggi. Per festeggiare il nuovo deal il servizio sarà gratuito per tutto il mese di gennaio utilizzando il codice sconto FRIGERIO.

Per quanti riguarda invece i City Tour si è lavorato sui piani superiori dei 4 Open Bus della flotta che sono stati ricoperti per il periodo invernale con una speciale pellicola che consente ai passeggeri di godere in piena libertà della visita della città, senza ostacolare in alcun modo la vista ma garantendo una maggiore protezione dal freddo e dalle intemperie.

“Abbiamo deciso di fare questo investimento, a soli 4 mesi dal nostro debutto avvenuto nell’agosto 2017, perchè vogliamo prenderci cura dei nostri clienti, proponendo un’offerta unica sul mercato che faccia loro vivere questa esperienza con maggiore comfort” spiega Alfredo Palmieri, Responsabile Movimento Open Tour Milan “I nostri clienti possono scoprire Milano nel tepore della terrazza itinerante dei nostri bus a 2 piani, gli unici in grado di offrire questo plus”.

Il servizio di Open Tour Milan è attivo 365 giorni l’anno e si articola su 2 linee: la Linea 1 “City Center”  che entra nella storia antica e contemporanea della città e la Linea 2 “Sporting”, invece, porta il visitatore alla scoperta dell’animo sportivo di Milano. A bordo audioguida in 10 lingue (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese, Giapponese, Arabo) e audioguida speciale per bambini in 3 lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo). Tutti i bus dispongono di Wifi gratuito, prese USB per ricaricare smartphone e tablet, aria condizionata e 1 posto per Disabili con apposita pedana d’accesso.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership