Oro del Mare: debutta il t.o. che porta le vacanze in barca a vela in agenzia

Francesco Migliorini, Amministratore Delegato Oro del Mare
Francesco Migliorini, Amministratore Delegato Oro del Mare

Oro del Mare significa conoscenza e passione per il mare, innanzitutto. Poi un’offerta di oltre 50 itinerari di crociera grazie a una flotta di 12 imbarcazioni, dalle 3 alle 5 cabine, sempre condotte da skipper professionisti. In più, per i clienti rappresenta la comodità di potersi imbarcare alla cabina, ovvero con la formula della mezza pensione e con tutte le dotazioni – dalle lenzuola ai teli – necessarie per una crociera perfetta e senza pensieri. Ecco le credenziali di Oro del Mare, il nuovo tour operator specializzato in vacanze in barca a vela fondato da Francesco Migliorini, imprenditore veronese, ora amministratore delegato della società che ha deciso di commercializzare il proprio prodotto attraverso la rete agenziale. “Sono molto lieto di poter annunciare la nascita di Oro del Mare, frutto di tanto lavoro e di una passione sconfinata per il mare” dichiara Francesco Migliorini. Nel corso di pochi anni ho acquistato una barca a vela di 10 metri, Penelope, dotata di ogni comfort e arredata con cura, e contemporaneamente ho stretto partnership con armatori in tutta Italia per arrivare oggi a fondare una società di tour operating che può contare su una flotta di 12 barche che promuove più di 50 crociere nel Mediterraneo”.

“Il nostro obiettivo è quello di raggiungere chi desidera approcciare per la prima volta il mondo della barca a vela attraverso un prodotto accessibile e proposto in modo innovativo, grazie al comfort garantito dall’imbarco alla cabina e dalla mezza pensione” prosegue Migliorini. “Per farlo ci avvaliamo del canale agenziale perché crediamo che solo dei professionisti possano aiutarci a crescere in questo segmento, valorizzando allo stesso tempo la loro programmazione con un prodotto di valore e con un servizio esclusivo come quello offerto da Oro del Mare”.

Oro del Mare si differenzia nel settore perché non offre il classico noleggio dell’imbarcazione ma l’imbarco alla cabina, mettendo quindi a disposizione dei clienti tutto il necessario dalle lenzuola, alle vettovaglie, ma anche teli e spugne e la formula di mezza pensione, garantendo così ai suoi ospiti il massimo comfort e la cura di ogni dettaglio.

Le proposte e i servizi offerti sono ideali anche per chi per la prima volta si approccia al mondo della vela in un’ottica solo vacanziera o anche sportiva; ci si potrà infatti cimentare in questo sport, apprendendo i primi rudimenti e trascorrendo un’esperienza indimenticabile di vita in mare aperto. Oro del Mare si rivolge anche a chi desidera celebrare una data importante, un anniversario, un addio al nubilato/celibato, una fuga romantica, una vacanza tra amici o in famiglia, per vivere momenti di assoluta libertà tra cielo e mare. Il tour operator veronese ha realizzato itinerari in barca a vela della durata di un giorno, di un weekend o di una settimana che si snodano in Italia, Croazia, Slovenia, Grecia, Malta e Corsica. A questi si aggiungono crociere in caicco alle Eolie, in Corsica, Sardegna e Isola d’Elba.

Le quote di viaggio sono state studiate per incontrare ogni disponibilità di budget e sono state semplificate al massimo, partendo dai 90 euro per i programmi giornalieri. Tutte le crociere sono prenotabili esclusivamente nelle migliori agenzie di viaggio;  inoltre, Oro del Mare offre la copertura assicurativa per tutti i passeggeri e le garanzie offerte tipicamente da un tour operator.