Oro del Mare potenzia la rete commerciale per conquistare le adv

oro-del-mare
Francesco Migliorini, amministratore delegato di Oro del Mare

Mentre si accinge ad archiviare un 2016 positivo in tutti i sensi, Oro del Mare annuncia per il 2017 il potenziamento della rete commerciale con cui stringere ulteriormente il rapporto con le adv. “Dalla nascita di Oro del Mare abbiamo puntato sulla vendita dei nostri prodotti attraverso le agenzie di viaggio perché riteniamo che sia l’unico canale in grado di vendere trasmettendo appieno i valori e i plus della nostra azienda – spiega Francesco Migliorini, amministratore delegato del tour operator specializzato in vacanze in barca a vela -. A sostegno di questa scelta che si è dimostrata vincente, permettendoci di crescere in breve tempo, abbiamo concentrato i nostri investimenti per costituire una vera e propria rete commerciale inserendo tre nuove figure che ci permetteranno di rafforzare la nostra presenza e riconoscibilità sul mercato e sulla programmazione, per arricchire e completare l’offerta”.

Dal gennaio 2017 entreranno così a far parte del team tre nuovi capi area che si distribuiranno tra il nord est, il Veneto in particolare, il nord ovest, con Lombardia in testa, e il centro, con Lazio e Marche, per instaurare rapporti ancora più sinergici con le agenzie di viaggio e stringere nuovi accordi di partnership.

Per quanto riguarda la programmazione, invece, Oro del Mare comunica sia l’ampliamento della flotta, con nuove imbarcazioni, sia il lancio di nuove destinazioni, a iniziare dall’Oman e dalla Malesia (a partire da dicembre, per accrescere l’offerta invernale) per arrivare alle nuove crociere nel Mediterraneo che vedono come protagonista la Spagna con Ibiza e Formentera.