Pacifico raddoppia: l’alta cucina peruviana va a Palazzo Dama di Roma

Pacifico raddoppia: l’alta cucina peruviana va a Palazzo Dama di Roma

di -
Palazzo Dama
Palazzo Dama

Il ristorante milanese Pacifico – famoso per aver portato l’alta cucina peruviana dello Chef Jaime Pesaque in Italia – annuncia l’apertura di un secondo indirizzo all’interno di Palazzo Dama, l’hotel 5 stelle progettato dall’architetto Antonio Girardi a due passi da Piazza del Popolo a Roma. A Pacifico Roma la cucina evolutiva di Pesaque ricca di suggestioni e contaminazioni asiatiche si concretizza in un menu peruviano-nikkei servito a pranzo e cena nel ristorante e nel giardino con piscina dell’albergo. In aggiunta a questo, una carta con piatti internazionali è disponibile 24 ore su 24 negli ambienti comuni e come servizio in camera. Fra i piatti simbolo nel menu di Pacifico Roma vi sono Il Ceviche allo Stato dell’Arte di Pesaque – riconosciuto fra i migliori del mondo – e i Tiradito Rivisitati, ma anche una selezione di Dim Sum tipici della cucina cinese qui accompagnati da salse peruviane.

Le tecniche culinarie più contemporanee sposano materie stagionali e spezie ricercate. Il risultato sono creazioni-capolavoro altamente sofisticate.

Per un’esperienza a 360°, il bar di Palazzo Dama diventa un Pisco Bar dove gustare – in abbinamento ai piatti o fino a tarda sera – cocktail signature come il Pisco Sour. Il ristorante è aperto tutti i giorni e accessibile anche a chi non soggiorna in hotel: può anche essere riservato per eventi privati.