Pacifico raddoppia: l’alta cucina peruviana va a Palazzo Dama di Roma

Pacifico raddoppia: l’alta cucina peruviana va a Palazzo Dama di Roma

Palazzo Dama
Palazzo Dama

Il ristorante milanese Pacifico – famoso per aver portato l’alta cucina peruviana dello Chef Jaime Pesaque in Italia – annuncia l’apertura di un secondo indirizzo all’interno di Palazzo Dama, l’hotel 5 stelle progettato dall’architetto Antonio Girardi a due passi da Piazza del Popolo a Roma. A Pacifico Roma la cucina evolutiva di Pesaque ricca di suggestioni e contaminazioni asiatiche si concretizza in un menu peruviano-nikkei servito a pranzo e cena nel ristorante e nel giardino con piscina dell’albergo. In aggiunta a questo, una carta con piatti internazionali è disponibile 24 ore su 24 negli ambienti comuni e come servizio in camera. Fra i piatti simbolo nel menu di Pacifico Roma vi sono Il Ceviche allo Stato dell’Arte di Pesaque – riconosciuto fra i migliori del mondo – e i Tiradito Rivisitati, ma anche una selezione di Dim Sum tipici della cucina cinese qui accompagnati da salse peruviane.

Le tecniche culinarie più contemporanee sposano materie stagionali e spezie ricercate. Il risultato sono creazioni-capolavoro altamente sofisticate.

Per un’esperienza a 360°, il bar di Palazzo Dama diventa un Pisco Bar dove gustare – in abbinamento ai piatti o fino a tarda sera – cocktail signature come il Pisco Sour. Il ristorante è aperto tutti i giorni e accessibile anche a chi non soggiorna in hotel: può anche essere riservato per eventi privati.

Ultime notizie

video

WeRoad, la nuova community di viaggiatori on the road lanciata lo scorso marzo da Travel4Target, il tour operator che organizza viaggi evento per community...

Gli Europei di calcio del 2020 saranno la prima edizione del torneo in 60 anni di storia a non avere un paese ospitante: le...

Media Partnership