Parigi scontata per chi arriva in città con il TGV

Parigi scontata per chi arriva in città con il TGV

di -
Quest'estata chi arriva a Parigi in TGV ha sconti e promozioni su varie attività, come (nella foto) il giro della città a bordo di una Citroen 2CV decappottabile.

Parigi d’estate a prezzi speciali per chi raggiunge la capitale francese con il treno ad alta velocità TGV: si può grazie alla nuova promozione estiva nata dalla collaborazione fra Voyages-sncf.com, distributore ufficiale delle Ferrovie Francesi (SNCF), e l’Ente del Turismo di Parigi.

Prenotando online un biglietto tramite Voyages-sncf.com, i viaggiatori potranno approfittare di sconti e offerte da utilizzare al momento dell’arrivo, con una selezione di proposte pensata appositamente per la bella stagione. Così, si possono scoprire a prezzi speciale le meraviglie di Versailles e del Louvre, fare shopping alle Galeries Lafayette, gustare le prelibatezze gastronomiche alla Brasserie La Coupole, punto di ritrovo nel dopoguerra di intellettuali e artisti di Parigi e simbolo del quartiere di Montparnasse. E ancora, fare il tour della città a bordo dei Bateaux Parisiens sulla Senna o di una retrò Citroen 2CV. Tutto a prezzi scontati. Basta ricordarsi di prenotare entro 31 agosto.

 

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership