Parigi scontata per chi arriva in città con il TGV

Parigi scontata per chi arriva in città con il TGV

Quest'estata chi arriva a Parigi in TGV ha sconti e promozioni su varie attività, come (nella foto) il giro della città a bordo di una Citroen 2CV decappottabile.

Parigi d’estate a prezzi speciali per chi raggiunge la capitale francese con il treno ad alta velocità TGV: si può grazie alla nuova promozione estiva nata dalla collaborazione fra Voyages-sncf.com, distributore ufficiale delle Ferrovie Francesi (SNCF), e l’Ente del Turismo di Parigi.

Prenotando online un biglietto tramite Voyages-sncf.com, i viaggiatori potranno approfittare di sconti e offerte da utilizzare al momento dell’arrivo, con una selezione di proposte pensata appositamente per la bella stagione. Così, si possono scoprire a prezzi speciale le meraviglie di Versailles e del Louvre, fare shopping alle Galeries Lafayette, gustare le prelibatezze gastronomiche alla Brasserie La Coupole, punto di ritrovo nel dopoguerra di intellettuali e artisti di Parigi e simbolo del quartiere di Montparnasse. E ancora, fare il tour della città a bordo dei Bateaux Parisiens sulla Senna o di una retrò Citroen 2CV. Tutto a prezzi scontati. Basta ricordarsi di prenotare entro 31 agosto.

 

Ultime notizie

Con il rebranding in AirItaly, Meridiana ha svelato le proprie ambizioni di diventare un vettore di importanza nazionale per fare diretta concorrenza ad Alitalia.Nel...

Il Gruppo Hit, principale corporate turistica della Slovenia, ha partecipato all’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo con un desk dedicato all’interno dello stand...

Media Partnership