Parte #alidaysclick, il photo game che dà visibilità social all’agenzia di viaggi

Parte #alidaysclick, il photo game che dà visibilità social all’agenzia di viaggi

#alidaysclick
#alidaysclick

Alidays Travel Experiences lancia #alidaysclick, il nuovo photo game dell’estate rivolto a tutti i clienti in partenza fino al prossimo settembre. L’iniziativa si propone di creare una community attiva sui canali social attraverso la condivisione degli scatti più significativi della vacanza. Tutti i clienti Alidays possono partecipare condividendo su Instagram le foto del loro viaggio con l’hashtag #alidaysclick (ricordandosi di compilare e firmare la liberatoria disponibile a questo link e di seguire la pagina Instagram del tour operator).

Alidays Travel Experiences condividerà sui tutti i suoi canali social le immagini più belle, originali o artistiche, nelle quali verrà taggata anche l’Agenzia di Viaggio in cui il cliente ha prenotato la vacanza. Grazie ad #alidaysclick le Agenzie avranno una visibilità garantita sulla rete e disporranno di nuovi contenuti da poter pubblicare, se lo desiderano, sulle proprie pagine social.

Ultime notizie

Il primo aeromobile Airbus A330neo è decollato il 19 ottobre dall’aeroporto di Blagnac a Tolosa per il volo inaugurale che lo ha portato a volare...
video

Emirates ha lanciato una campagna adv da 15 milioni di dollari per ispirare al viaggio e promuovere il vasto network globale della compagnia aerea,...

Media Partnership