Partnership tra Acquario di Genova e Forte di Bard

Partnership tra Acquario di Genova e Forte di Bard

Forte di Bard

Accordo di partnership commerciale tra il Forte di Bard, principale polo culturale e turistico della Valle d’Aosta e Costa Edutainment, azienda che gestisce l’Acquario di Genova e numerose altre strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica.

L’accordo prevede l’attuazione tra le parti di sinergie ed azioni di co-marketing riferite alla promozione delle rispettive attività e programmazioni, oltre che a forme di collaborazione volte alla realizzazione di progetti speciali.

Tra le prime azioni di co-marketing ad essere attivate, speciali agevolazioni tariffarie per i visitatori: Costa Edutainment concede uno sconto di 3 euro sui biglietti di ingresso all’Acquario di Genova intero e ragazzo (4-12 anni) a tutti i visitatori che si presenteranno alla cassa dell’Acquario di Genova con un biglietto del Forte di Bard. Il Forte di Bard concederà la speciale promozione “Entri in due paga uno” a quanti si presenteranno alla biglietteria del Forte con il biglietto d’ingresso all’Aquario di Genova e che acquisteranno l’ingresso ad almeno due proposte espositive (museali o temporanee).

E’ inoltre prevista la creazione di spazi di promozione all’interno delle rispettive sedi nel periodo dell’accordo che avrà durata sino al 31 dicembre 2017.

 

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership