RoomIt by CWT, la nuova divisione dedicata alla distribuzione alberghiera di Carlson Wagonlit Travel, ha siglato un accordo con Expedia Affiliate Network (EAN), marchio del gruppo Expedia. Questo accordo renderà disponibili l’offerta e le tariffe EAN ai clienti RoomIt e CWT, consentendo ai viaggiatori di accedere a 197.000 strutture, tra cui 36.000 proprietà in esclusiva in tutto il mondo.

«CWT è impegnata a offrire ai clienti la più ampia scelta possibile e le tariffe più competitive in tutto il mondo – spiega Scott Brennan, president di RoomIt by CWT -. Aggiungere Expedia Affiliate Network alla nostra offerta esistente comporta un investimento significativo che ci consente di offrire una migliore esperienza e un servizio ancora più ampio ai nostri viaggiatori».

L’offerta EAN sarà disponibile in tutto il mondo sia offline che sull’applicazione mobile CWT To Go, sull’online booking tool di RoomIt e sui principali OBT. Inoltre, i viaggiatori avranno un’esperienza omogenea con accesso ai medesimi contenuti hotel indipendentemente dal canale di prenotazione. Oltre alle proprietà di EAN, RoomIt offre già centinaia di migliaia di strutture tradizionali attualmente disponibili per i clienti di RoomIt e i loro viaggiatori. Ciò significa che complessivamente i viaggiatori avranno accesso a un rilevante numero di tariffe e di camere in tutto il mondo.

«Sappiamo che i viaggiatori d’affari cercano diverse opzioni quando si tratta di scegliere gli alberghi – ha dichiarato Alfonso Paredes, vicepresident EMEA & LATAM di Expedia Affiliate Network -. Questo accordo offre ai viaggiatori molte altre possibilità di scelta, aiutandoli a trovare l’hotel di cui hanno bisogno e con tariffe in linea con le policy aziendali».

Ultime notizie

Anche per la stagione 2018 Gardaland propone diverse novità all'insegna della tecnologia. Se l'attrazione principale rimane senza dubbio la nuova area Peppa Pig, presa...
Alitalia

Il prestito ponte di 900 milioni concesso ad Alitalia per evitare la bancarotta lo scorso anno è sotto la lente dell'Antitrust europea: secondo Bruxelles...

Media Partnership