Passaggio di testimone a Colonia: Thorsten Dirks nuovo Ceo di Eurowings

Passaggio di testimone a Colonia: Thorsten Dirks nuovo Ceo di Eurowings

di -
Thorsten Dirks nuovo Ceo di Eurowings

Thorsten Dirks, 53 anni, dal 2 maggio scorso è ufficialmente CEO di Eurowings e membro del Comitato Esecutivo di Lufthansa, con sede a Colonia. Lascia la compagnia di telecomunicazione Telefonica Deutschland, dove ricopriva il ruolo di Presidente del Consiglio d’Amministrazione.

Eurowings ha organizzato un „Team-Lunch“ con centinaia di collaboratori. In occasione della cerimonia che si è tenuta davanti alla sede della compagnia all’aeroporto di Colonia/Bonn.

Thorsten Dirks succede a Karl Ulrich Garnadt che va in pensione a 60 anni dopo 38 di servizio. Durante la sua gestione Eurowings è stata sostanzialmente rinnovata dando vita ad un operatore in rapida crescita che ha aperto nuove basi a Vienna, Salisburgo e Monaco e proseguirà a breve con la nuova base di Palma di Maiorca, la prima in un paese non di lingua tedesca.

“Grazie a Karl Ulrich Garnadt Eurowings si è distinta nella concorrenza dinamica tra le compagnie aeree low-cost” ha commentato Dirks. Ora si tratta di sviluppare l’azienda a livello pan-europeo e posizionarla nell’era digitale. “In qualità di membro del Comitato Esecutivo di Lufthansa e CEO di Eurowings sono fermamente convinto che Eurowings continuerà nella sua brillante crescita”.

Ultime notizie

Il Codacons ha realizzato la classifica delle spiagge più costose ed esclusive d’Italia, dove sostare una sola giornata a godersi il mare e prendere il...

Emirates e flydubai hanno annunciato oggi una partnership ampia che vedrà le due compagnie aeree di Dubai unire le forze per offrire ai clienti...

Media Partnership